A Parigi gli europei diventano adulti per aiutare l’Ucraina anche senza Trump
Bruxelles. Le decisioni da prendere sull’Ucraina determineranno “l’uscita dallo status di minorità geopolitica” dell’Europa, ha detto oggi Emmanuel Macron al termine della
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - A Parigi, gli europei diventano adulti per aiutare l’Ucraina, anche senza Trump
- A Parigi, gli europei diventano adulti per aiutare l’Ucraina, anche senza Trump
- Ucraina, Meloni lavora a vertice Parigi: Italia c'è ma resta nodo invio truppe
- Da Milano a Parigi, il quadro dei delisting europei
- Summit di Parigi sull'Ucraina, Meloni frena sull’invio di truppe. E Scholz: “Sbagliato parlare di militari sul terreno”. Starmer: “Vitali le garanzie Usa”
- «La Cina mercato meno favorevole per l’Europa. Faremo i conti con gli Usa di Trump». Cosa ha detto l’ex premier Draghi sul futuro dell’Ue
- Le ragioni dell’Italia e gli errori di Macron
-
A Parigi, gli europei diventano adulti per aiutare l'Ucraina, anche senza Trump - I dubbi di Macron sul fatto che la Russia attuerà il cessate il fuoco parziale annunciato. Sempre più leader dell’Ue ritengono che l’attuale Amministrazione americana abbia scelto di essere più un avv ... (ilfoglio.it)
-
Meloni con i volenterosi a Parigi per rafforzare le basi in Romania - La presidente oggi al vertice dell’Eliseo: linea morbida con gli Usa e utilizzo dei soldati solo sotto l’ombrello delle Nazioni unite. (repubblica.it)
-
I leader della cosiddetta "coalizione dei volenterosi" per l'Ucraina riuniti il 27 marzo a Parigi. Credit: Eliseo - La cosiddetta “coalizione dei volenterosi”, che ha riunito oggi a Parigi i leader di una trentina di Paesi alleati dell’Ucraina, Italia compresa, ha deciso “all’unanimità” di non revocare le sanzioni ... (tpi.it)
Video Parigi gli