Abbandona rifiuti vicino alla fermata del bus e poi aggredisce vigile
Un'aggressione fisica e verbale da parte di un 50enne che si è scagliato contro un agente della polizia locale, con quest'ultimo che gli stava contestando l'abbandono di rifiuti in strada, nelle vicinanze di una fermata dell'autobus. Un episodio avvenuto ad Albano e che è stato rivelato dalla.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Abbandona rifiuti vicino alla fermata del bus e poi aggredisce vigile
- Albano, abbandona rifiuti vicino alla fermata del bus e poi aggredisce vigile
- Abbandona rifiuti vicino alla fermata del bus in via Vicenza: trovato e sanzionato
- Albano Laziale | Abbandona sacchetto di rifiuti vicino fermata del bus e aggredisce gli agenti della PL
- Gricignano, rifiuti abbandonati vicino stazione: provengono da centro medico dell'agro aversano
- Siracusa, sorpresa mentre conferisce rifiuti fuori zona: fermata e multata una donna in via Tagliamento
- X, nuovo abbandono: lascia l’ingegnere capo
-
Abbandona rifiuti vicino alla fermata del bus e poi aggredisce vigile - Un'aggressione fisica e verbale da parte di un 50enne che si è scagliato contro un agente della polizia locale, con quest'ultimo che gli stava contestando l'abbandono di rifiuti in strada, nelle vicin ... (romatoday.it)
-
Furbetta dei rifiuti incastrata dalle fototrappole appena installate: immortalata mentre scarica i sacchi e si allontana, donna multata - NOVENTA PADOVANA (PADOVA) - Ha abbandonato sacchi di rifiuti in pieno giorno convinta di rimanere impunita. Non sapeva che le sue mosse erano immortalate dalle telecamere. Da qualche mese, ... (ilgazzettino.it)
- Abbandona rifiuti nel bosco a 15 chilometri da casa, ma tra la spazzatura ci sono i suoi documenti: 20enne incastrato da una lettera - Un cumulo di rifiuti abbandonati in strada e per lo più nei pressi di un bosco potrebbero costare caro a un ragazzo di 20 anni residente in un comune vicino al bosco di Morterone (Lecco). (msn.com)
Video Abbandona rifiuti