Accoltellato a Taranto l' aggressore va in ospedale per farsi curare e viene arrestato per tentato omicidio
Un giovane ivoriano arrestato a Taranto per tentato omicidio e rapina. La polizia interviene dopo una segnalazione al 112.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Accoltellato a Taranto, l'aggressore va in ospedale per farsi curare e viene arrestato per tentato omicidio
- Accoltellato a Taranto, l'aggressore va in ospedale per farsi curare e viene arrestato per tentato omicidio
- Anziano lo rimprovera perché fuma, accoltellato. L'aggressore è un 15enne
- Tabaccaio rapinato e accoltellato a Principe: un arresto, la ricostruzione: ecco cosa è successo
- Identificato e denunciato l'uomo che ha accoltellato due persone in centro a Lecce
- Giovane accoltellato alla gola: indagini in corso per trovare l’aggressore
- Faggiano, arrestato presunto autore di tentato omicidio
-
Accoltellato a Taranto, l'aggressore va in ospedale per farsi curare e viene arrestato per tentato omicidio - Un giovane ivoriano arrestato a Taranto per tentato omicidio e rapina. La polizia interviene dopo una segnalazione al 112. (notizie.virgilio.it)
-
TARANTO - Accoltella un uomo: arrestato dalla Polizia di Stato un 22enne originario della Costa d'Avorio per tentato omicidio - L’accoltellato è un tarantino di 39 anni, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale SS. Annunziata di Taranto La Polizia di Stato ha tratto in arresto nella serata di ieri un giovane di 22 a ... (manduriaoggi.it)
- Accoltellato in casa durante una lite, in manette un 22enne per tentato omicidio - Martedì sera l'uomo di 39 anni è stato trovato ricoperto di sangue davanti alla sua abitazione. Ferito gravemente, non è in pericolo di vita. (rainews.it)
Video Accoltellato Taranto