Accusato di avere ucciso la moglie | È stato un incidente poi ho gettato il corpo dalla finestra
"È stato un incidente, abbiamo litigato, mia moglie mi ha spinto, sono caduto e le ho tirato i piedi, lei è caduta sbattendo la testa ed è morta. Poi ho deciso di buttare il suo corpo morto dalla finestra". Questo il drammatico racconto di Ahmed Mustak , 44 anni, Accusato di aver ucciso la moglie.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - Accusato di avere ucciso la moglie: "È stato un incidente, poi ho gettato il corpo dalla finestra"
- Spoleto: originario di Senigallia e ha una casa anche a Marzocca il 47enne accusato di aver ucciso la moglie mercoledi mattina
- Accusato di avere ucciso la moglie: si è aperto il processo per Ahmed Mustak
- Cagliari, nuovi guai per Igor Sollai: dopo l’omicidio della moglie è accusato di violenza sessuale su una qui…
- Bari, accusato di aver ucciso la moglie si toglie la vita in carcere
- “Contratto di sottomissione sessuale” tra Gualandi e la vigilessa Stefani, che è accusato di…
- Processo Amato, il medico accusato di duplice omicidio e i movimenti registrati dallo smartwatch: «All'alba andai in lavanderia»
Video Accusato avere