Addio per sempre Milan | firma in gran segreto con il nuovo club | Ha già svuotato l’armadietto
Addio per sempre Milan: firma in gran segreto con il nuovo club Ha già svuotato l’armadietto">Il calciomercato estivo si avvicina e con esso iniziano a delinearsi le prime strategie dei club di Serie A.Le società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione, tra trattative in corso, rinnovi e cessioni che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. Alcuni giocatori si preparano a una nuova avventura, mentre altri potrebbero trovare stabilità dopo un periodo di incertezza.La sessione estiva sarà particolarmente interessante per chi è in prestito e deve decidere il proprio futuro. Molti calciatori hanno sfruttato l’occasione per rilanciarsi, trovando spazio e continuità in squadre che ora vorrebbero trattenerli a titolo definitivo.Tra questi, c’è chi ha sorpreso per rendimento e leadership, conquistandosi la fiducia di tifosi e società.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Addio per sempre Milan: firma in gran segreto con il nuovo club | Ha già svuotato l’armadietto
-
Addio per sempre Milan: firma in gran segreto con il nuovo club | Ha già svuotato l’armadietto - Le società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione, tra trattative in corso, rinnovi e cessioni che potrebbero cambiare gli equilibri del campionato. Alcuni giocatori si preparano a ... (napolipiu.com)
-
Salta la firma e addio, Milan “infuriato” dopo l’ultimo “sgarbo” del giocatore: ecco cosa ha fatto “esplodere” il Club - Salta la firma e addio, Milan “infuriato” dopo l'ultimo "sgarbo" del giocatore. I dettagli della vicenda svelati da La Gazzetta dello Sport. Il futuro del Milan inizia a prendere forma in modo sempre ... (msn.com)
-
Non firma più per il Milan, terremoto a Milanello: dall’accordo fatto all’addio “annunciato”, svolta clamorosa in arrivo - Non firma più per il Milan, terremoto a Milanello. Sembrava tutto fatto, solo da ufficializzare e ora potrebbe saltare tutto. In un momento cruciale di stagione, il Milan si trova a dover gestire non ... (calcioblog.it)
Video Addio per