Aggredisce la madre per la droga

Maltrattava e vessava la madre con continue richieste di denaro per comprare droga: alla donna, di nazionalità indiana, è occorso parecchio tempo prima di trovare il coraggio di denunciare, ma all’ennesima aggressione si è decisa e per il figlio è scattato l’arresto. I fatti a Turbigo. Il figlio trentenne – pregiudicato e disoccupato – pretendeva denaro dalla madre per poter acquistare l’ennesima dose di stupefacente. La donna ha cercato di negarglielo ottenendo per tutta risposta la reazione violenta del figlio che le ha anche morsicato una mano. Il trentenne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata rapina. P.G.
Aggredisce la madre per la droga

Ilgiorno.it - Aggredisce la madre per la droga

Leggi su Ilgiorno.it

  • Aggredisce la madre per la droga
  • Sesto Fiorentino: devasta casa, frantuma un tavolo e prende a calci e pugni madre e compagno di lei. Arrestato
  • Già ai domiciliari aggredisce madre e il compagno di lei, in casa anche 800g di marijuana
  • Gonnosfanadiga, accoltella il fratello e aggredisce la madre: arrestato giovane di 19 anni
  • Violenza in famiglia: figlio aggredisce l’anziana madre, arrestato con droga e manette in casa
  • Nicolò Borghini aggredisce i genitori e il padre lo uccide a fucilate: aveva 34 anni. La lite, la madre chiusa
Ne parlano su altre fonti

  • aggredisce madre drogaAggressione sotto l’effetto di droga: allontanata una donna da Avezzano per maltrattamenti alla madre - Una donna di 38 anni di Avezzano è stata allontanata dalla madre dopo ripetute aggressioni per ottenere denaro da investire in sostanze stupefacenti, con provvedimenti restrittivi a tutela della vitti ... (gaeta.it)
  • aggredisce madre drogaAggredisce e minaccia la madre, lei chiama i carabinieri e fa arrestare la figlia 42enne - La donna e stata arrestata con le accuse di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali ... (ilcrivello.it)
  • Già ai domiciliari aggredisce madre e il compagno di lei, in casa anche 800g di marijuana - Un 38enne, già agli arresti domiciliari a Sesto Fiorentino, è stato arrestato dalla polizia per spaccio di droga e lesioni personali dopo aver aggredito ... (gonews.it)

Video Aggredisce madre