Altri arresti senza accuse di studenti pro Palestina negli Stati Uniti Rubio | Tolto il visto a 300 squilibrati
Altri arresti di studenti attivisti pro- Palestina negli Stati Uniti. Gli agenti per l’immigrazione hanno trattenuto una studentessa universitaria turca di nome Rumeysa Ozturk, alunna della Tufts University. L’arresto è avvenuto a Somerville, in Massachusetts. Al momento non sono state specificati i motivi dell’arresto e la studentessa ha presentato una mozione chiedendo alle autorità di dimostrare i motivi legittimi per la sua detenzione. Un giudice ha per ora emesso una pronuncia che impedisce agli agenti di espellerla dal Massachusetts.La ragazza è stata co-autrice di un articolo sul giornale universitario The Tufts Daily a marzo 2024 in cui criticava la gestione da parte del college della rabbia degli studenti per la guerra di Israele a Gaza. Secondo il giornale, Ozturk è una dottoranda presso il Dipartimento di studi sull’infanzia e sviluppo umano Eliot-Pearson.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Altri arresti (senza accuse) di studenti pro Palestina negli Stati Uniti. Rubio: “Tolto il visto a 300 squilibrati”
- Altri arresti (senza accuse) di studenti pro Palestina negli Stati Uniti
- Il sindaco di Istanbul arrestato: "Contro di me accuse false e senza fondamento"
- Notizie dal Medio Oriente
- La Svizzera come l'Iran? Giornalista palestinese arrestato senza accuse, ma nessuno dice nulla
- Israele e l'arma della "detenzione amministrativa"
- Il sindaco di Istanbul arrestato: "Contro di me accuse false e senza fondamento"
- Altri due arresti - 24enne residente a Giulianova , ucciso all'alba di domenica scorsa sul lungomare nord di San Benedetto del Tronto, al culmine di una rissa tra bande rivali. Oggi sono stati eseguiti altri due arresti. (rainews.it)
Video Altri arresti