Appena scarcerato picchia gli agenti e torna in cella
torna a casa dopo aver scontato una pena in carcere, a Montacuto, e viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. A finire un manette è stato un 50enne che era tornato libero da Appena una settimana. La notte scorsa la compagna dell’uomo ha chiamato il 112 per chiedere aiuto perché dopo un brutto litigio scoppiato in casa lui l’aveva cacciata dall’appartamento di lei. Passati alcuni minuti la stessa donna ha richiamato il 112 chiedendo di non mandare nessuno perché il compagno l’aveva minacciata che avrebbe passato guai grossi se arrivata la polizia. Spaventata la donna voleva annullare l’intervento ma una pattuglia è andata lo stesso, vista la situazione, e ha trovato il 50enne sulle scale della palazzina, in preda all’ira. Quando ha visto i poliziotti il 50enne avrebbe iniziato ad urlare, inveendo contro di loro e dicendo frasi come questa: "Dovete morire, io vi rovino lo vita, non contate niente".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Appena scarcerato picchia gli agenti e torna in cella
- Picchia agenti di polizia al Quarticciolo, ma torna libero dopo 24 ore. «Non costituisce un pericolo»
- Agenti accerchiati al Quarticciolo: espulso il tunisino liberato dai pusher. Assemblea contro il "modello Caivano"
- Pesta un infermiere del Sant’Orsola e insulta gli agenti: arrestato
- Vigili investiti da un'auto, Vignali: "La sicurezza delle forze dell’ordine e dei cittadini è una priorità assoluta"
- Ai domiciliari per violenze ai genitori, picchia convivente: arrestato a Catania
- Completamente ubriaco minaccia la moglie e poi picchia i poliziotti: a Legnano 35enne arrestato per resistenza e lesioni
- Picchia gli agenti al Pronto Soccorso, bloccato con spray al peperoncino - Inveisce contro gli utenti del pronto soccorso, poi picchia e sputa all'indirizzo dei ... avrebbe provato a colpire gli agenti a testate. Il suo arresto è scattato in nottata: la volante si ... (rainews.it)
-
Picchia un uomo e gli agenti: arrestato - Poi ha cercato di picchiare anche i poliziotti delle Volanti ... Fatto sta che all’arrivo degli agenti il ventiseienne ha provato a colpire con testate e pugni anche loro. (msn.com)
Video Appena scarcerato