Armando Izzo assolto dalle accuse di associazione mafiosa e frode sportiva | grazie a Galliani e Berlusconi per aver creduto in me
Monza, 27 marzo 2025 – Fine di un lunghissimo incubo, assoluzione piena e un grazie ad Adriano Galliani e a Silvio Berlusconi. Armando Izzo, calciatore attualmente in forza al Monza,era finito sotto processo con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e per il reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso. La Corte d'appello di Napoli (presidente Giovanni Carbone, giudice relatore Alberto Maria Picardi) ha assolto Izzo dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa (al clan della Vinella Grassi di Secondigliano) con la formula "il fatto non sussiste" e dal reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso per aver concorso ad alterare la partita di calcio Modena-Avellino del 17 maggio 2014, valevole per il campionato di serie B della stagione 2014-2015, "per non aver commesso il fatto".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Armando Izzo assolto dalle accuse di associazione mafiosa e frode sportiva: grazie a Galliani e Berlusconi per aver creduto in me
- Armando Izzo assolto: nessuna combine, dopo dieci anni arriva la sentenza definitiva
- Izzo, dopo 10 anni la fine di un incubo: assolto dalle accuse di frode sportiva
- Assoluzione piena per Armando Izzo da accusa di associazione mafiosa e frode sportiva
- Izzo assolto dalle accuse di mafia e di frode sportiva: la fine di un incubo dopo 10 anni
- Monza, Izzo assolto da tutte le accuse dopo 10 anni: c'è la sentenza
- Scommesse, l’ex granata Izzo assolto dalle accuse di frode sportiva
-
Izzo assolto dalle accuse di mafia e di frode sportiva: la fine di un incubo dopo 10 anni - La Corte d'Appello di Napoli ha assolto Armando Izzo dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso ... (fanpage.it)
-
Monza, Izzo assolto dalle accuse di frode sportiva e associazione mafiosa: cos'era successo 10 anni fa - Armando Izzo è stato assolto con formula piena dalla Corte d`Appello di Napoli dall`accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, perchè il fatto non sussiste.. (msn.com)
-
Monza, Izzo assolto da tutte le accuse dopo 10 anni: c'è la sentenza - Il capitano del club brianzolo è stato ritenuto innocente dalla Corte d'Appello di Napoli: "Ho sempre avuto fiducia nella giustizia", le sue parole ... (corrieredellosport.it)
Video Armando Izzo