Arresto in flagranza Chi rischia con la proposta di Valditara
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha annunciato nuove norme. "Nel Cdm di domani andrà la norma contro i diplomifici. Per il prossimo anno scolastico questa norma deve partire", ha detto Valditara a margine della visita all'Istituto tecnico industriale 'Galileo Ferraris' di Napoli, nel quartiere Scampia. "Nel prossimo Consiglio dei ministri contiamo di portare la norma sull'Arresto inflagranza nei confronti degli adulti che aggrediscono personale scolastico. L'incremento di episodi di violenza verso docenti è impressionante", ha aggiunto il titolare del dicastero.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Arresto in flagranza". Chi rischia con la proposta di Valditara
- “Ti ha salvato. Ti salverà ancora”. Il Ministero lancia nuova campagna social contro le aggressioni al personale
- Madrid, 'sicurezza alimentare Ue a rischio, Pac sia ambiziosa'
- Schillaci: «Sempre arresto in flagranza contro aggressioni ai medici»
- Arresto per chi aggredisce i professori, la proposta di Valditara: «Sono al loro fianco»
- La proposta di Valditara: arresto per chi aggredisce i prof
- Quali reati rischia di commettere chi va a una manifestazione dopo il ddl Sicurezza del governo Meloni
-
Valditara: "Vogliamo l’arresto in flagranza per chi aggredisce i docenti" - Dall’arresto in flagranza di reato per chi aggredisce il personale scolastico alle attività di cittadinanza solidale, dall'inasprimento del voto in condotta al divieto del linguaggio inclusivo. Ecco l ... (skuola.net)
-
Governo Italiano aumenta le misure contro le aggressioni ai docenti: arresto in flagranza per i colpevoli - Il governo italiano introduce misure severe contro le aggressioni al personale scolastico, tra cui arresto in flagranza e sanzioni per i genitori, per garantire un ambiente educativo sicuro. (gaeta.it)
-
Valditara “Proporrò l'arresto in flagranza per chi aggredisce i prof” - ROMA (ITALPRESS) – “Le aggressioni dei genitori ai docenti sono fenomeni sempre più intollerabili: il mondo della scuola, dopo quello ... (iltempo.it)
Video Arresto flagranza