Assoluzione piena a Napoli per il calciatore Armando Izzo

Tempo di lettura: 2 minutiAssoluzione piena per il calciatore Armando Izzo, attualmente in forza al Monza, finito sotto processo con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e per il reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso.La Corte d’appello di Napoli (presidente Giovanni Carbone, giudice relatore Alberto Maria Picardi) ha assolto Izzo dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa (al clan della Vinella Grassi di Secondigliano) con la formula “il fatto non sussiste” e dal reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso per aver concorso ad alterare la partita di calcio Modena-Avellino del 17 maggio 2014, valevole per il campionato di serie B della stagione 2014-2015, “per non aver commesso il fatto”.“Sono molto soddisfatto della sentenza – ha detto dopo la sentenza Armando Izzo – e, come ho detto fin dalle prime battute, ho sempre avuto fiducia nella giustizia.
Assoluzione piena a Napoli per il calciatore Armando Izzo

Anteprima24.it - Assoluzione piena a Napoli per il calciatore Armando Izzo

Leggi su Anteprima24.it

  • Assoluzione piena a Napoli per il calciatore Armando Izzo
  • Appalti e politica, assolto con formula piena l'ex consigliere regionale Sebi Romeo
  • Estorsioni e altarino per Emanuele Sibillo, assolti i genitori. La madre: “Lo farò ricostruire. Ridatemi il busto di mio figlio”
  • Raffaele Tortoriello, l'ex primario del Pascale «assolto perché il fatto non sussiste»: rispondeva di concussione e falso
  • Sebi Romeo assolto con formula piena, i legali: ‘La verità è emersa’
  • Assolto con formula piena Luciano Mottola, il fatto non sussiste: l’ex sindaco di Melito è innocente
Ne parlano su altre fonti

  • assoluzione piena a napoliAssoluzione piena a Napoli per il calciatore Armando Izzo - Assoluzione piena per il calciatore Armando Izzo, attualmente in forza al Monza, finito sotto processo con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e per il reato di frode sportiva aggrava ... (ansa.it)
  • Napoli, busto del baby boss imposto al condominio: assolti con formula piena i coniugi Sibillo - Colpo di scena ieri pomeriggio dinanzi al Tribunale Collegiale di Napoli, Settima Sezione Penale, presieduto dal Giudice Michele Ciambellini. Assoluzione piena per i coniugi Sibillo, genitori del baby ... (corriereirpinia.it)
  • Estorsioni e altarino per Emanuele Sibillo, assolti i genitori. La madre: “Lo farò ricostruire. Ridatemi il busto di mio figlio” - Colpo di scena ieri pomeriggio dinanzi al Tribunale Collegiale di Napoli, Settima Sezione Penale, presieduto dal giudice Michele Ciambellini. Assoluzione piena per i coniugi Sibillo, genitori del ... (napolitoday.it)

Video Assoluzione piena