Auto a fuoco vicino alle case Momenti di paura in centro
CAMPAGNOLA CREMASCA (Cr)Momenti di paura ieri alle 9 a Campagnola, davanti al Municipio per un’Auto che ha preso fuoco. La vettura, una Citroen C3 vecchia di 11 anni, era appena stata parcheggiata dal proprietario, un 36enne di Caravaggio, che si stava recando a una riunione, quando dal cofano si è alzato del fumo e subito dopo alcune lingue di fuoco. Sono stati chiamati i vigili del fuoco e intanto una persona con un estintore a sabbia ha cercato di domare le fiamme, mentre un’altra spostava l’Auto parcheggiata a fianco riuscendo così a salvarla. In pochi istanti si è originata un’alta colonna di fumo nero visibile anche a Crema. L’Auto in fiamme è stata spostata da due persone di qualche metro per evitare che il fuoco potesse intaccare le imposte dell’abitazione vicina e poi, tra scoppi di pneumatici e cristalli, si è atteso l’arrivo dei vigili del fuoco che, una volta sul posto, hanno potuto fare ben poco.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Auto a fuoco vicino alle case. Momenti di paura in centro
- Auto a fuoco vicino alle case. Momenti di paura in centro
- Paura in via de Larderel, auto in fiamme vicino piazza della Repubblica: il conducente scende e si mette in salvo
- Auto divorata dalle fiamme vicino le abitazioni, l'intervento dei Vigili del Fuoco
- Campagnola - Paura per auto a fuoco
- Auto in fiamme vicino ai contatori del gas: l’allarme
- Auto a fuoco in autostrada, il conducente si mette in salvo
-
Auto in fiamme vicino ai contatori del gas: l’allarme - La città si stringe attorno all’abitazione di via Valdonica del giuslavorista ucciso il 19 marzo 2002 sotto casa per non dimenticare. La vicesindaca: “Un rito solenne per mantenere vivo il ricordo”. (msn.com)
-
Tre auto e un furgone a fuoco in parcheggio nella notte: i roghi hanno rischiato di coinvolgere altre due vetture - MONTEBELLUNA / VOLPAGO - Tre auto e un furgone a fuoco. È questo il bilancio degli incendio di questa notte (sabato 15 marzo) avvenuti a Montebelluna e a Volpago. (msn.com)
- Ancora auto a fuoco nel Salento: altri due roghi nella notte - Nella notte tra ieri e oggi, sabato 8 marzo, i Vigili del Fuoco di Lecce sono intervenuti per due incendi di auto in provincia. Il primo episodio si è verificato a Trepuzzi, in via Calvario. (quotidianodipuglia.it)
Video Auto fuoco