Barp Elia Caccin Belluno la più bella reputazione del città con grandi nomi
Nato il 19 dicembre 2002 a Belluno, Elia Barp è un promettente sciatore di fondo italiano. Ha iniziato la sua carriera partecipando a competizioni U18 e U20 nell’Alpencup tra il 2018 e il 2022. Nella stagione 2020/21, ha conquistato la classifica generale U20 dell’Alpencup e si è classificato secondo nella stagione successiva. Ai Giochi Olimpici Giovanili Invernali del 2020 a Losanna, Barp ha ottenuto risultati significativi, tra cui una medaglia di bronzo nella competizione mista. Nel dicembre 2022, ha fatto il suo debutto in Coppa del Mondo durante la Tour de Ski a Val Müstair. Nella stagione 2023/24, ha ottenuto i suoi primi punti in Coppa del Mondo classificandosi 33º nella sprint di Ruka. Inoltre, nel gennaio 2025, ha raggiunto il 16º posto nella Tour de Ski 2024/25.Personalità Illustri di BellunoBelluno ha dato i natali a numerose figure di spicco in vari campi.Leggi su Citypescara.com
- Sci nordico: Mondiali; torna in Italia Barp, ieri malore in gara - (ANSA) - ROMA, 02 MAR - E' terminato dopo appena una gara il Mondiale di sci nordico di Elia Barp ... gli accertamenti del caso". Barp, 22enne finanziere di Belluno, aveva chiuso al 53/o posto ... (msn.com)
- Sospiro di sollievo per Elia Barp: problema cardiaco risolto - Tutto è bene quel che finisce bene. Lo scorso 2 marzo Elia Barp era stato costretto ad alzare bandiera bianca, chiudenzdo anzitempo la propria esperienza nei Mondiali di sci di fondo a Trondheim ... (oasport.it)
- Aggiornamento sulle condizioni di Elia Barp - Elia Barp ha avuto un episodio aritmico agli scorsi Mondiali di Trondheim, che è stato risolto in ambito cardiologico. Adesso il 22enne di trichiana, portacolori delle Fiamme Gialle, ora sta bene e ... (fisi.org)
Video Barp Elia