Bayern-Inter parla Rummenigge | Difesa forte e due grandi attaccanti per l’Inter Servirà umiltà

Bayern avvisato mezzo salvato. È un po’ questo il resoconto delle parole di Karl Heinz Rummenigge sul prossimo impegno dei bavaresi contro i nerazzurri. Il doppio ex della sfida, ora membro del consiglio direttivo della società tedesca, ha invitato infatti i propri giocatori a mantenere alta la guarda in vista del doppio incontro ai quarti di Champions League contro i nerazzurri.Le sue parole a Sport 1Intervenuto ai microfoni di Sport 1, Rummenigge ha voluto ribadire come l’ostacolo Inter non sarà una passeggiata per i suoi uomini. Considerando anche le diverse defezioni a cui Vincent Kompany, allenatore dei bavaresi, dovrà sottostare, un pizzico di paura in più in casa Bayern sembra penetrare. Upamecano non sarà sicuramente della partita, e con ogni probabilità neppure Neuer e Davies. L’assenza del centrale di Difesa, viste le parole spese da Rummenigge per Lautaro e Thuram, sembra essere il fattore sul quale vi è maggiore preoccupazione: “In Italia non si gioca più col catenaccio, l’Inter è un esempio.
Leggi su Ilnerazzurro.it

  • Rummenigge avvisa il Bayern: "L'Inter non è solo difesa: ha due grandi attaccanti. Dovremo essere umili"
  • Chi è la favorita tra Inter e Bayern Monaco? La confessione di Rummenigge
  • Rummenigge: “Ecco perché il Bayern non è favorito con l’Inter. Lautaro…”
  • Rummenigge: "Inter-Bayern sarebbe stata la finale perfetta, chi passa avrà grandi chance. Chi parla di Triplete non esagera"
  • Rummenigge: "Inter-Bayern sarebbe stata la finale perfetta, chi passa avrà grandi chance. Chi parla di Triplete non esagera"
  • Rummenigge: «Inter-Bayern Monaco? Speravo in finale. I giocatori si sono messi in trappola chiedendo troppi soldi»
Ne parlano su altre fonti

  • bayern inter parla rummeniggeBayern, Rummenigge: “Inter top in Europa, non siamo favoriti” - Le parole di Karl-Heinz Rummenigge in vista dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter ... (gianlucadimarzio.com)
  • bayern inter parla rummeniggeRummenigge: “Ecco perché il Bayern non è favorito con l’Inter. Lautaro…” - Lunga intervista concessa da Karl-Heinz Rummenigge a Sport1 per parlare di Bayern-Inter, quarto di finale di Champions League ... (fcinter1908.it)
  • bayern inter parla rummeniggeRummenigge avvisa il Bayern: "L'Inter non è solo difesa: ha due grandi attaccanti. Dovremo essere umili" - Colpito da tanti infortuni (Upamecano rischia di aver finito la stagione, difficilmente Neuer ce la farà per l'andata dei quarti di Champions League oltre a Davies), il Bayern Monaco ci crede. Vuole l ... (msn.com)

Video Bayern Inter