Benevento Calcio e Fatebenefratelli uniti per la solidarietà

Comunicato Stampa L’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, con il Superiore Fra Lorenzo Antonio Gamos e il Reparto di Pediatria e Neonatologia, diretto dal dott. Raffaello Rabuano, esprime profonda gratitudine al Benevento Calcio, alla Pasticceria Martuccio, allo Spazio Conad Benevento, all’Istituto Comprensivo . ContinuaL'articolo Benevento Calcio e Fatebenefratelli uniti per la solidarietà proviene da Fremondoweb.
Benevento Calcio e Fatebenefratelli uniti per la solidarietà

Fremondoweb.com - Benevento Calcio e Fatebenefratelli uniti per la solidarietà

Leggi su Fremondoweb.com

Potrebbe interessarti anche:

Fatebenefratelli : progetto di solidarietà con Benevento Calcio - Martuccio e Spazio Conad

Benevento Calcio - progetto solidale con il “Fatebenefratelli” : tutti i dettagli

Contestazioni e ostilità verso Vigorito - Mastella : “Mi dissocio - il punto fermo del calcio a Benevento è e deve restare lui”

  • Benevento Calcio e Fatebenefratelli uniti per la solidarietà
  • AL FATEBENEFRATELLI DI BENEVENTO PRIMI INTERVENTI IN CAMPANIA CON IL VAPORE ACQUEO PER LA RIDUZIONE DELLA PROSTATA
  • In primo piano - Si sono uniti in matrimonio Alessandro Staltari ed Ester Sgambato
Ne parlano su altre fonti

  • benevento calcio fatebenefratelli uniti"ConosciAMO BENEVENTO" fa tappa ad Apice - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • benevento calcio fatebenefratelli unitiSpazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli - Spazio Conad Benevento è fiero di essere partner del progetto “conosciAMO BENEVENTO”, promosso dal Benevento Calcio in collaborazione con la Pasticceria Martuccio e l’Istituto Comprensivo Statale “E. (ntr24.tv)
  • Benevento, pazienti molestate: Fatebenefratelli chiede un maxi-risarcimento - Udienza davanti al Gup per Giovanni Vetrone 61 anni, all'epoca dei fatti cardiologo all'ospedale «Fatebenefratelli» di Benevento, e per il vice pretore onorario Antonio Zito, 59 anni ... (ilmattino.it)
Video Benevento Calcio