Bitcoin broker a processo | È sparito coi nostri soldi
Investimenti che avrebbero potuto rendere fino a 20 volte il valore del capitale investito. Queste le promesse fatte da un broker lodigiano, ora alla sbarra con l’accusa di truffa ai danni di una coppia residente a Monticelli Pavese. Secondo quanto emerso dal processo e dalle testimonianze di ieri in aula, in tribunale a Lodi, il broker sarebbe riuscito a sottrarre più di 7mila euro dai conti correnti di moglie e marito, che aspettano da più di tre anni la restituzione delle somme. Ieri si è svolta la prima udienza. La coppia era entrata in contatto con il 58enne grazie ad un’amica in comune. Quest’ultima avrebbe cercato convincerli ad investire del denaro. "Le aspettative erano alte, – ha riportato la moglie, classe ‘84 - ci diceva che dopo 12 mesi il capitale avrebbe fruttato un sacco di soldi".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Bitcoin, broker a processo: "È sparito coi nostri soldi"
- Bitcoin, broker a processo: "È sparito coi nostri soldi"
- 3 diverse strategie di crypto trading
- I 10 migliori robot di trading di criptovalute con intelligenza artificiale (marzo 2025)
- La broker voleva lo sconto sulla truffa milionaria e risarcire soltanto il 6%
- Gli ex clienti di Ftx riavranno i loro soldi
- Funding Pips | Recensioni e opinioni 2025
-
Bitcoin, broker a processo: "È sparito coi nostri soldi" - Lodi, in tribunale il caso di una coppia residente a Monticelli Pavese "Ci prometteva che in un anno i nostri 5mila euro sarebbero diventati 40mila". (ilgiorno.it)
- Pesaro, acquista criptovalute, ma il finto broker gli soffia 74mila euro. I primi sospetti dopo i bonifici - Di qui la denuncia e il rintraccio del broker che è finito a processo quindi per truffa aggravata per aver ... con la rivalutazione dei bitcoin in questi due anni, avrebbe superato i 220 mila euro. (corriereadriatico.it)
Video Bitcoin broker