Bollette luce | calo del 24% nel secondo trimestre per i clienti vulnerabili in maggior tutela
Arera ha comunicato una riduzione delle tariffe per l’energia elettrica, che interesserà i consumatori vulnerabili serviti in maggior tutela. Nel secondo trimestre del 2025, la bolletta per il “cliente tipo” – caratterizzato da un consumo annuo di 2.000 kWh e una potenza impegnata di 3 kW – registrerà una diminuzione del 2,4%. Questo aggiornamento, secondo . L'articolo Bollette luce: calo del 2,4% nel secondo trimestre per i clienti vulnerabili in maggior tutela è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Bollette luce: calo del 2,4% nel secondo trimestre per i clienti vulnerabili in maggior tutela
- Bollette luce, nel secondo trimestre -2,4% per clienti vulnerabili in maggior tutela
- Bollette luce II trimestre 2024: forte calo delle tariffe per i consumatori non vulnerabili del mercato tutelato
- Bollette luce e gas più leggere nel 2024 con il Mercato Libero
- Consumi: dalla luce alla benzina, ecco quanto spende una famiglia all’anno
- Bollette: cresce il costo del gas ma crolla l'elettricità
- Trend casa luce: bollette dell’energia in calo entro l’estate 2024
-
Arera, sollievo in bolletta per i clienti vulnerabili: “Calo del 2,4% per la luce” - L’Autorità aggiorna il prezzo al ribasso grazie alla riduzione del costo della materia prima. Il Codacons: “Un risparmio di circa 15 euro all’anno per famiglia tipo” ... (msn.com)
-
Bollette luce, nel secondo trimestre -2,4% per clienti vulnerabili in maggior tutela - Lo comunica Arera. Codacons: "Con ribasso tariffe luce risparmio da 14,8 euro annui a famiglia". Unc: "Ottima notizia" Buone notizie sul fronte bollette della luce in calo per alcuni utenti. Arera in ... (msn.com)
-
Bolletta della luce -2,4% per i clienti in maggior tutela - Nel secondo trimestre del 2025, la bolletta elettrica per il 'cliente tipo' vulnerabile servito in maggior tutela diminuirà del 2,4%. L'aggiornamento riguarda unicamente i circa 3,4 milioni di clienti ... (ansa.it)
Video Bollette luce