Bologna al via un progetto nutrizionale dedicato solo alla popolazione Lgbtq
La Regione Emilia Romagna apre un ambulatorio per la nutrizione transgender e avvia un programma di educazione continua in medicina rivolto alla popolazione queer e non binary.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Bologna, al via un progetto nutrizionale dedicato solo alla popolazione Lgbtq
- Bologna, al via un progetto nutrizionale dedicato solo alla popolazione Lgbtq
- Bologna, una stazione elettronica per monitorare le acque: al via il progetto «Adottiamo i canali»
- Women: al via il progetto sull’educazione alla salute
- Bologna, al via il progetto didattico 2024-2025 "Palazzo Boncompagni per le scuole"
- Piazza XX Settembre cambia volto. Il programma anti-degrado al via da domani
- Prevenzione nel Cavo Orale: al via a Vergato un progetto destinato a migliorare la qualità delle cure odontoiatriche in Appennino — Azienda USL di Bologna
-
Al via il progetto sull’arte pubblica: IDENTITAS. La cultura rivela - Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. FOTO Il sopralluogo delle studentesse e degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Bologna presso il Parco Pierp ... (politicamentecorretto.com)
-
Bologna, una stazione elettronica per monitorare le acque: al via il progetto «Adottiamo i canali» - Il nuovo sistema, costruito appositamente per il suo utilizzo bolognese, rileverà la qualità dell’acqua nei canali. La raccolta di dati in tempo reale consentirà alle istituzioni preposte al monitorag ... (corrieredibologna.corriere.it)
-
L’appello di Bologna 30 dopo la morte del pedone: “Cos’altro deve succedere perché si intervenga?” - Dopo il cordoglio per la morte di Marco Govoni “è l’ora dell’impegno e dela responsabilità”. Da via Murri a via Toscana, ecco le strade considerate più ... (bologna.repubblica.it)
Video Bologna via