Brugge-De Panne 2025 femminile oggi in tv | orari altimetria favoriti Elisa Balsamo prova il colpaccio contro Lorena Wiebes
Le emozioni della vibrante Milano-Sanremo di sabato scorso sono ormai in archivio, si volta pagina per calarsi nella suggestiva cornice delle classiche del Nord Europa. Si corre l’ottava edizione della Brugge-De Panne femminile, corsa di 152 chilometriLa tipologia della gara, vede in prima fila per il successo finale le ruote veloci. Le squadre delle diverse velociste non dovranno però sottovalutare le azioni delle squadre che proveranno a scompaginare i piani con attacchi da lontano o sortite nel finale con il duplice intento di anticipare la volata e di far sfiancare in un estenuante lavoro di inseguimento le formazioni concorrenti.PERCORSOIl tracciato, così come avvenuto per la prova maschile, non propone alcun tipo di difficoltà altimetrica. Il passaggio sulla linea del traguardo dopo 60 chilometri inaugura il primo dei due giri del circuito finale lungo 42,9 chilometri.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Brugge-De Panne 2025 femminile oggi in tv: orari, altimetria, favoriti. Elisa Balsamo prova il colpaccio contro Lorena Wiebes
- VIDEO: Highlights Bruges-De Panne 2025
- Bruges-De Panne 2025, la startlist definitiva
- Classic Brugge-De Panne: percorso, favoriti e dove vederla in tv
- Brugge-De Panne, Balsamo lancia la sfida a Wiebes e punta a confermarsi
- Classic Brugge-De Panne 2025, vince Molano davanti a Milan. Il racconto della gara
- La De Panne si trasforma in un inferno: rivivi la serie infinita di cadute
-
Brugge-De Panne 2025 femminile oggi in tv: orari, altimetria, favoriti. Elisa Balsamo prova il colpaccio contro Lorena Wiebes - Le emozioni della vibrante Milano-Sanremo di sabato scorso sono ormai in archivio, si volta pagina per calarsi nella suggestiva cornice delle classiche ... (oasport.it)
-
LIVE Brugge-De Panne 2025 in DIRETTA: TUTTI GIÙ PER TERRA!! Molano vince davanti a Milan in una volata condizionata dalle cadute - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA COPPI&BARTALI LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DI CATALOGNA 17.12 Termina ... (oasport.it)
-
CLASSIC BRUGGE-DE PANNE. TUTTI GIÙ PER TERRA E VINCE MOLANO! MILAN È 2° - Ora è ufficiale: Tadej Pogacar correrà per la prima volta in carriera la Parigi-Roubaix. Ieri sera la UAE Emirates ha annuciato la rinuncia del campione del mondo alla E3 e alla Gand-Wevelgem e ... (tuttobiciweb.it)
Video Brugge Panne