Calciomercato Inter la società nerazzurra riflette sul futuro di Acerbi | gli scenari per giugno
di RedazioneCalciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra inizia a pensare al futuro di Francesco Acerbi: il piano per il futuro del difensore Le dichiarazioni di Luciano Spalletti riguardo a Francesco Acerbi hanno suscitato molte discussioni, dato che il giocatore è stato escluso dalle ultime partite degli azzurri contro la Germania valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Sebbene abbia 37 anni, il difensore ha dimostrato di essere ancora un elemento prezioso per l’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è attualmente in fase di valutazione riguardo al suo futuro, .SUGLI INFORTUNI – «I tanti infortuni patiti in stagione da Acerbi – 21 le partite saltate a causa di problemi fisici vari tra ottobre e febbraio – avevano fatto riflettere la dirigenza nerazzurra se esercitare o meno una clausola presente nel contratto del difensore: l’accordo attuale scadrebbe nel 2026, ma il club potrebbe chiuderlo con un anno di anticipo.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Calciomercato Inter, la società nerazzurra riflette sul futuro di Acerbi: gli scenari per giugno
- Calciomercato Inter, affare possibile a una condizione: i dettagli
- Inter, ufficiale: Antonello lascia i nerazzurri. Nel suo futuro c'è la Roma
- Quanto ha speso l’Inter finora sul mercato? Saldo e impatto a bilancio
- Oaktree in Arabia Saudita per l’Inter: è già ufficiale
- Inchiesta Report, l’Inter a rischio: “Ecco cosa può succedere”
- ANSA - Inter a conoscenza dell'inchiesta. Milan, scoperto legame tra ultras rossoneri e clan di Napoli
-
Calciomercato Inter/ Cresce l’interesse per Mainoo: operazione onerosa ma si può fare (26 marzo 2025) - Calciomercato Inter: con la volontà di aumentare le soluzioni a centrocampo e ringiovanire la rosa, i nerazzurri puntano Kobbie Mainoo. (ilsussidiario.net)
-
Mercato Inter, Marotta sfida l’Atletico Madrid: i nerazzurri fanno sul serio - Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, lancia la sfida all’Atletico Madrid per il promettente giocatore: gioca in Serie A. (spaziointer.it)
-
Ag. Sucic: "Ha già firmato con l'Inter. Via in prestito? Improbabile" - L`Inter ha già cominciato la sua opera di ristrutturazione per il futuro, assicurandosi le prestazioni di Petar Sucic, centrocampista croato che entrerà a far. (msn.com)
Video Calciomercato Inter