Calori | da bambino ero juventino Dopo quel gol a Perugia Moggi mi guardò senza dire una parola
Calori: «da bambino ero juventino. Dopo quel gol a Perugia, Moggi mi guardò senza dire una parola»Calori resterà per sempre l’uomo che fece perdere lo scudetto alla Juventus all’ultima giornata consegnandolo alla Lazio.Viene intervistato dalla Gazzetta dello Sport che scrive:Un istante per l’eternità, un gol che lo ha consegnato alla storia, al punto che Paolo Ortelli ci ha scritto sopra un libro, «1-0 Calori», Milieu Editore. Alessandro Calori è stato e resterà per sempre quello della rete in Perugia-Juve 1-0 del 14 maggio 2000. Il diluvio universale sullo stadio Curi, l’arbitro Collina che fa riprendere la partita Dopo un’ora e passa di sospensione. La Lazio che all’Olimpico vince lo scudetto in differita, l’uragano di polemiche a seguire. Calori però è stato ed è altro, un ex grande difensore centrale nella Serie A a cavallo del millennio e un allenatore con un robusto curriculum tra B e C.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Calori: «da bambino ero juventino. Dopo quel gol a Perugia, Moggi mi guardò senza dire una parola»
-
Calori: "Il gol da juventino in Perugia-Juventus, il mio idolo e il ricordo di Baggio e Maradona" - Alessandro Calori, ex calciatore ... qualcosa che gli ha regalato un momento straordinario". "Io sono un tifoso juventino, è questa la cosa strana. Il mio idolo era Scirea, mio padre era ... (msn.com)
- Calori: "La mia rete portò lo Scudetto alla Lazio nel 2000. Sono un tifoso juventino, il mio idolo era Scirea" - L'ex calciatore Alessandro Calori, a TMW Radio ... Io sono un tifoso juventino, è questa la cosa strana. Il mio idolo era Scirea, mio padre era bianconero, quindi da un lato mi è dispiaciuto ... (tuttojuve.com)
Video Calori bambino