Capitale italiana della cultura interrogazione di Carmina M5S al ministro Giuli | Occasione irripetibile che si è rivelata simbolo di cattiva gestione

Su Capitale italiana della cultura la deputata nazionale del Movimento 5 stelle ha presentato un’interrogazione al ministro Giuli con un affondo più che mai deciso: “Un’Occasione unica ed irripetibile - scrive Carmina - che finora si è rivelata un simbolo di inefficienza e cattiva gestione .
Capitale italiana della cultura interrogazione di Carmina M5S al ministro Giuli |  Occasione irripetibile che si è rivelata simbolo di cattiva gestione

Agrigentonotizie.it - Capitale italiana della cultura, interrogazione di Carmina (M5S) al ministro Giuli: “Occasione irripetibile che si è rivelata simbolo di cattiva gestione”

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Pordenone è Capitale italiana della Cultura 2027: “Siamo pronti a sorprendervi” - Pordenone è stata proclamata ieri, 12 marzo, Capitale italiana della Cultura per il 2027. Secondo il Ministro Giuli, la città unisce l'operosità con un importante progetto da realizzare. Ieri, 12 ... (ildigitale.it)
  • Agrigento capitale della cultura, Catanzaro presenta un'interrogazione all'Ars - Lo dice Michele Catanzaro capogruppo del Pd all’Ars primo firmatario, insieme con gli altri deputati Dem, di una interrogazione su Agrigento Capitale italiana della cultura 2025. Nell ... (msn.com)
  • capitale italiana cultura interrogazioneMassa si candida a Capitale italiana della cultura 2028: opportunità e sfide - Cittadini di Massa discutono la candidatura a Capitale della cultura 2028, evidenziando potenzialità e necessità di miglioramenti. (msn.com)

Video Capitale italiana