Carlo Cracco risponde a Ultima Generazione la reazione dopo i blitz al suo ristorante e l’accusa di furto

dopo il terzo blitz di Ultima Generazione nel suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, Carlo Cracco risponde con una storia su Instagram alla richiesta degli attivisti. «Per chi viene da noi, non offriamo pasti sospesi, ma tanta pubblicità gratuita. Quella sì». È netta la replica dello chef vicentino dopo le ripetute richieste dei climattivisti, che in tre diverse occasioni si sono presentati presso il suo locale chiedendo che questo inizi a offrire, una volta a settimana, pasti gratuiti agli indigenti e ai bisognosi. Un rifiuto netto con cui lo chef non fa riferimento all’accusa di Ultima Generazione, che ieri ha diramato un comunicato nel quale afferma di aver denunciato lo chef stellato per il furto di un cellulare con il quale veniva ripreso uno degli atti dimostrativi.
Leggi su Open.online

  • Carlo Cracco risponde a Ultima Generazione: la pubblicità è servita, gratis
  • Carlo Cracco risponde a Ultima Generazione, la reazione dopo i blitz al suo ristorante e l'accusa di furto
  • Carlo Cracco risponde con ironia alle proteste degli attivisti nel suo ristorante: «Non offriamo pasti...
  • Cracco, il messaggio sarcastico a Ultima Generazione: "Tanta pubblicità gratuita"
  • Blitz di Ultima Generazione da Cracco in Galleria, la risposta dello chef stellato: "Pubblicità gratuita"
  • Ultima Generazione protesta ancora da Cracco, lo chef questa volta replica: «Niente pasti sospesi»
Ne parlano su altre fonti

  • Carlo Cracco risponde con ironia alle proteste degli attivisti nel suo ristorante: «Non offriamo pasti sospesi, ma tanta pubblicità gratuita» - «Per chi viene da noi, non offriamo pasti sospesi, ma tanta pubblicità gratuita, quella sì (gratuita per il momento)». È il primo commento dello chef Carlo Cracco — affidato a una stories sul suo prof ... (msn.com)
  • carlo cracco risponde aCracco, il messaggio sarcastico a Ultima Generazione: "Tanta pubblicità gratuita" - Carlo Cracco non le manda a dire. Dopo quanto accaduto ieri nel suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II, oggetto per la terza volta nel giro di pochi giorni di un blitz di Ultima Generazione, ... (milanotoday.it)
  • carlo cracco risponde aCarlo Cracco risponde con ironia…" - Si sono alzate in piedi sul tavolo versando il vino, mentre una di loro filmava la scena. Lo chef si è impossessato del cellulare, rifiutandosi di restituirlo Al… Leggi ... (informazione.it)
Video Carlo Cracco