Carotenuto M5s | Ranucci? Scenario da dittatura non da democrazia Meloni e il governo chiariscano

“Solidarietà al giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci. Quello che ha denunciato in queste ore è gravissimo, ovvero di essere stato controllato dai nostri servizi segreti e che dietro questa operazione ci sia il sottosegretario Fazzolari, capo della comunicazione del governo. Si dipinge uno Scenario inquietante, su cui serve immediata chiarezza”. Così il deputato del Movimento 5 stelle, Dario Carotenuto, intervenendo nell’aula della Camera. “Ranucci e il suo programma – prosegue il parlamentare 5stelle – sono oggetto di una costante azione intimidatoria, uno stillicidio, in particolare da quando hanno realizzato un’inchiesta sulla famiglia Meloni. Questo governo non solo non offre trasparenza, ma è capace di mentire anche di fronte all’evidenza. E chiunque prova a fare chiarezza viene sottoposto a indebite pressioni.
Carotenuto M5s |  Ranucci? Scenario da dittatura non da democrazia  Meloni e il governo chiariscano

Ilfattoquotidiano.it - Carotenuto (M5s): “Ranucci? Scenario da dittatura, non da democrazia. Meloni e il governo chiariscano”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Report, M5s: “Lo scenario a carico di Gasparri è inquietante e merita chiarimento”
  • L'incarico di Gasparri nella società di cybersecurity ha molti lati da chiarire. E ora si comprende la convocazione di Ranucci in Vigilanza
Ne parlano su altre fonti

  • Lavoro: Carotenuto (M5s), per Istat crescono inattivi e precari - Così il deputato del M5S Dario Carotenuto. "Quelle odierne ci dicono che, a paragone con il 2023, nel IV trimestre 2024 c'è stato un aumento sia degli inattivi sia del lavoro intermittente ... (ansa.it)
  • Lavoro, Carotenuto-Auriemma (M5s): 413 lavoratori a rischio ma ministero sta con Jabil - Così Dario Carotenuto, deputato del Movimento 5 Stelle, che questa mattina insieme alla collega Carmela Auriemma ha sollecitato il governo a intervenire a tutela dei 413 lavoratori di Jabil, ... (9colonne.it)

Video Carotenuto M5s