Chat Pentagono Trump | Nessun danno attacco a Houthi un successo
Caos negli Stati Uniti per via del “Chatgate“, che ha coinvolto il Pentagono e il direttore del ‘The Atlantic’ Jeffrey Goldberg. Il giornalista è stato accidentalmente inserito in una Chat su Signal nella quale membri di spicco dell’Amministrazione repubblicana stavano discutendo i piani di guerra contro i ribelli Houthi in Yemen. “Se è stato condiviso qualcosa di riservato? Non lo so, non ne sono sicuro”, ha affermato il presidente americano rispondendo ai cronisti nello Studio Ovale di Washington. “Non è stato fatto alcun danno perché l’attacco è stato incredibilmente efficace quella notte”, ha aggiunto Trump in merito all’offensiva contro gli Houthi.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Chat Pentagono, Trump: “Nessun danno, attacco a Houthi un successo”
- Chat Pentagono, Trump: "Nessun danno, attacco a Houthi un successo"
- Trump difende Waltz: 'Ha imparato la lezione'. Dalla chat 'nessun impatto' sull'operazione militare
- The Atlantic pubblica quasi tutta la chat della squadra di Trump sugli attacchi agli Houthi. La versione di Vance: «Nessun piano di guerra
- Trump si schiera con Vance: "Europei parassiti"
- Trump e Vance contro l'Europa "parassita": Meloni resta in silenzio ma Tajani non ci sta
- Trump si schiera con Vance, 'l'Europa parassita'
-
Chat Pentagono, Trump: "Nessun danno, attacco a Houthi un successo" - (LaPresse) Caos negli Stati Uniti per via del "chatgate", che ha coinvolto il Pentagono e il direttore del 'The Atlantic' Jeffrey Goldberg. (stream24.ilsole24ore.com)
-
Trump, ancora polemiche su chat Pentagono. The Atlantic pubblica i piani di guerra - Leggi su Sky TG24 l'articolo Trump, ancora polemiche su chat Pentagono. The Atlantic pubblica i piani di guerra ... (tg24.sky.it)
-
The Atlantic pubblica screenshot della chat del Pentagono - Dopo che Trump e suo team hanno escluso vi fossero carte segrete. Ma la Casa Bianca insiste: 'Un'altra bufala' (ANSA) ... (ansa.it)
Video Chat Pentagono