Cina | vice premier chiede cooperazione sci-tech globale proficua vantaggiosa per tutti

Il vice primo ministro cinese Zhang Guoqing oggi ha dichiarato che la Cina e’ desiderosa di collaborare con altri Paesi per esplorare nuovi modelli di cooperazione scientifica e tecnologica reciprocamente vantaggiosi e proficui per tutti, al fine di promuovere lo sviluppo di nuove forze produttive di qualita’ mentre si approfondisce il nuovo ciclo di rivoluzione scientifica e tecnologica e di trasformazione industriale. Zhang, anche membro dell’Ufficio politico del Comitato centrale del Partito comunista cinese, ha formulato queste osservazioni in occasione della cerimonia di apertura della Conferenza annuale del Zhongguancun Forum 2025 a Pechino. La Cina ha attuato in modo approfondito una strategia di sviluppo guidata dall’innovazione, ottenendo risultati fruttuosi nell’integrazione tra innovazione scientifica e tecnologica e industriale, rafforzando continuamente lo slancio della nuova industrializzazione e sviluppando costantemente nuove forze produttive di qualita’, ha osservato Zhang.
Cina |  vice premier chiede cooperazione sci-tech globale proficua vantaggiosa per tutti

Romadailynews.it - Cina: vice premier chiede cooperazione sci-tech globale proficua, vantaggiosa per tutti

Leggi su Romadailynews.it

  • ASIA TODAY Gli Stati Uniti confermano lo stop agli aiuti militari all'Ucraina
  • Terremoto in Tibet: Intergruppo italiano chiede al governo Meloni invio protezione civile - Malavasi, Intergruppo Italia-Tibet: "Che il governo italiano si attivi con la protezione civile "
  • Guerra, ultime notizie. Netanyahu: «Ci attendono ancora giorni difficili». Scelto Hashim Safi Al Din come successore di Nasrallah
  • CINA I drammi sociali che diventano stragi in Cina: 'Un Paese chiuso su di sé, in crisi di futuro'
  • Zelensky incassa sostegno di Starmer: "Useremo il prestito da Gb per rafforzare la difesa", possibile stop Usa a aiuti a Kiev, le news sulla guerra
  • Usa 2024: boom di donazioni per Trump, Biden chiede il divieto del tipo di arma usata contro di lui
Ne parlano su altre fonti

  • Cosa ci si aspetta dal viaggio in Cina del commissario europeo Šefcovic - Il commissario europeo Maroš Šefcovic si sta recando in Cina in un contesto di guerra commerciale con gli Stati Uniti. Ecco i cinque obiettivi che spera di centrare #EuropeNews ... (msn.com)
  • Cina: vice premier incoraggia piu’ investimenti di multinazionali nel Paese - La Cina continuera' ad aprirsi a un livello superiore e accogliera' con favore le multinazionali affinche' espandano gli investimenti nel Paese, per ... (romadailynews.it)

Video Cina vice