Come a Capalbio | Schlein spianata
"A parte gli scherzi, lei pensa che andare a Ventotene sia importante?", chiede Luca Bizzarri al sodale Paolo Kessisoglu in versione Elly Schlein. Luca e Paolo, nella loro copertina satirica a DiMartedì, su La7, hanno l'imbarazzo della scelta perché nel weekend la sinistra ha dato spettacolo. Vale a dire il peggio di sé. C'era Romano Prodi che ha maltrattato una giornalista di Quarta Repubblica e i due comici genovesi paragonano il Professore a Davide Lacerenza, quello della Gintoneria, il locale milanese finito sotto sequesto per un giro di escort e cocaina ("Se tiri in pubblico prima o poi ti incastrano", ironizzano). E soprattutto, sabato, è stata la volta della "gita a Ventotene" di 100 esponenti dem. Schlein non c'era, ma secondo Kessisoglu era più che entusiasta dell'iniziativa lanciata da Morassut.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Come a Capalbio": Schlein spianata
- Il morso a metà che inguaia Schlein - Un errore. Se Achille Occhetto si giocò il futuro politico non quel vestito marrone con cui si presentò al duello televisivo con Berlusconi, un giorno si racconterà che la Schlein ha mandato in ... (ilgiornale.it)
-
Schlein: “Nazionalisti non invincibili, uniti possiamo batterli” - Schlein: “Nazionalisti non invincibili, insieme possiamo batterli” “Arrivo carica di un sentimento positivo a questa vostra assemblea. Sono tante le questioni che ci uniscono e su cui stiamo ... (msn.com)
Video Come Capalbio