Come cambia il Museo della Lana di Stia | ecco la nuova gestione
Sabato scorso al Museo dell’Arte della Lana - che ha sede all’interno dell’antico opificio laniero – è stata salutata la nuova gestione affidata a D’Appennino Rete d’Imprese e rappresentata da Maria Rosa Ferri.Questa realtà è una sorta di contenitore che riunisce diverse realtà cooperative.
Leggi su Arezzonotizie.it

Arezzonotizie.it - Come cambia il Museo della Lana di Stia: ecco la nuova gestione
- Come cambia il Museo della Lana di Stia: ecco la nuova gestione
- Il Museo della Lana si trasforma. Apre alla sperimentazione. Un mix di tradizione e tecnologia
- Nuova gestione del “cuore di lana” del Casentino. Non solo museo, ma anche sede di eventi e incontri
- Il Museo della Lana si trasforma. Apre alla sperimentazione. Un mix di tradizione e tecnologia
- Al via i nuovi corsi tessili al Museo dell’arte della lana nello spazio Lanificio Lab
- Arezzo. Il 22 giugno visita al Planetario e Museo della Lana
-
Fondazione Lombard: una nuova gestione per il Museo dell’Arte della Lana di Stia - Sabato 22 marzo 2025 è stata una data da ricordare non solo per la comunità di Stia, ma anche per tutto il Casentino. Al bellissimo Museo dell’Arte della Lana - ... (www3.saturnonotizie.it)
-
Il Museo della Lana si trasforma. Apre alla sperimentazione. Un mix di tradizione e tecnologia - La bella stagione coincide con lo sbocciare di profumi e colori tipici. Dalle fiere fino ai luoghi in cui cogliere i tulipani da portare a casa. E' il momento migliore per chi ha il pollice verde e ... (msn.com)
- Promozione del territorio e dell'occupazione. La nuova gestione del “cuore di lana” del Casentino - La D’Appennino ha ricevuto l’incarico di gestione dalla Fondazione Lombard, nata nel 2002 per volontà di Simonetta Lombard, ultima erede della famiglia proprietaria per oltre sessant'anni del ... (arezzonotizie.it)
Video Come cambia