Confcommercio cambia rotta | Meno risorse per le luminarie più soldi per attrarre in città grandi marchi
Dopo l'annuncio dell'amministrazione comunale che ha avviato il percorso per la redazione del Piano Strategico, un documento essenziale per costruire una visione condivisa di sviluppo del territorio e per individuare le priorità di intervento nel medio e lungo termine, non si fanno attendere le.
Leggi su Forlitoday.it

Forlitoday.it - Confcommercio cambia rotta: "Meno risorse per le luminarie, più soldi per attrarre in città grandi marchi"
- Le richieste delle associazioni della Cultura al ministro Giuli
- Verso l’estate in spiaggia. Meno regole sul salvamento: : "La stagione balneare è salva"
- A gennaio l’inflazione inverte leggermente la rotta
- Con meno stranieri 35 miliardi di calo nel 2020
-
Impennata di chiusure di negozi in Lombardia, Confcommercio: “In 12 anni attività calate del 24%” - A soffrire di più sono i centri storici, con un decremento del 27,5 per cento (meno 1.365), mentre al di fuori ci sono 1.042 negozi in meno, per una riduzione ... (milano.repubblica.it)
-
Chiudono i negozi di vicnato, l'allarme di Confcommercio: "Persa un'attività su quattro" - Firenze si posiziona al 65esimo posto tra i Comuni capoluogo di provincia che hanno registrato il maggior calo di negozi tra 2012 e 2024 ... (msn.com)
- La CFTC cambia rotta: meno regolamentazione tramite azioni legali - Questo cambio nella strategia di enforcement segna una delle prime mosse di Pham da quando ha assunto la posizione di presidente ad interim il 20 gennaio, dopo le dimissioni di Rostin Behnam. Alla ... (it.investing.com)
Video Confcommercio cambia