Confcommercio Chieti Marisa Tiberio lancia l’allarme | La desertificazione urbana avanza
Le città italiane stanno affrontando una crisi silenziosa ma inesorabile: la desertificazione urbana. Secondo un'analisi di Confcommercio, negli ultimi dodici anni il commercio al dettaglio ha subito un colpo devastante, con la chiusura di quasi 118.000 negozi e 23.000 attività ambulanti.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - Confcommercio Chieti, Marisa Tiberio lancia l’allarme: “La desertificazione urbana avanza”
- DUE ABRUZZESI ENTRANO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO: MARISA TIBERIO E RICCARDO PADOVANO - PESCARA – L’Abruzzo rafforza la presenza nel Consiglio nazionale di Confcommercio. Nel corso dell’assemblea nazionale dell’Associazione, che si è svolta ieri, a Roma, nella sala Orlando della Confcomm ... (abruzzoweb.it)
-
I due abruzzesi Riccardo Padovano e Marisa Tiberio nel consiglio nazionale di Confcommercio - Riccardo Padovano di Pescara e Marisa Tiberio di Chieti sono stati eletti nella giornata di mercoledì 12 marzo ... (ilpescara.it)
- Abruzzo nel Consiglio Nazionale di Confcommercio: Marisa Tiberio e Riccardo Padovano Eletto a Roma - Marisa Tiberio e Riccardo Padovano sono stati eletti nel Consiglio Nazionale di Confcommercio, rafforzando la rappresentanza dell'Abruzzo e promuovendo il commercio e i servizi a livello nazionale. (gaeta.it)
Video Confcommercio Chieti