Controlli e multe nei locali Sporcizia chiusa pizzeria

Sporcizia e incuria allarmante, i carabinieri fanno chiudere una pizzeria vicino alla stazione ferroviaria. Il controllo è stato fatto martedì, durante un servizio incentrato sulla sicurezza alimentare e sul lavoro che ha visto operare il Nas, il Nil e il Nucleo Cites dei forestali. I militari hanno eseguito ispezioni mirate negli esercizi commerciali del Piano, Archi e stazione lungo le vie Marconi, Flaminia e piazza Rosselli. Molte delle attività controllate, minimarket, barbieri e alimentari, sono state multate per un totale di 85mila euro per violazione delle normative sulla sicurezza dei luoghi di lavoro. Per la pizzeria trovata in cattive condizioni igieniche c’è stata la sospensione immediata dell’attività. All’interno dell’esercizio l’assenza dei requisiti minimi di pulizia e la totale mancanza di rispetto dei criteri di conservazione degli alimenti.
Controlli e multe nei locali  Sporcizia chiusa pizzeria

Ilrestodelcarlino.it - Controlli e multe nei locali. Sporcizia, chiusa pizzeria

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Controlli dei Nas: 45mila euro di multe e tre locali chiusi
  • Locale sporco e alimenti conservati male, chiusura e multa di 5mila euro
  • Sporco e ragni vivi in un locale: 2.000 euro di multa al titolare
  • Sanzioni per 30 mila euro ad un bar di via Etnea: tra gli arancini c'era anche una sigaretta
  • Sporcizia e altre violazioni, multe a 3 ristoranti nel sud Sardegna
  • Sporco e cibo non tracciato: nei locali del centro di Tempio multe fino a 8mila euro
Ne parlano su altre fonti

  • controlli multe locali sporciziaBlatte in cucina e sporcizia, chiusa l'Osteria della piazza e 4mila euro di multa - Sporcizia in cucina e infestazione di blatte nei locali dell'Osteria della piazza. Gli ispettori della struttura complessa Igiene, alimenti e nutrizione dell'Asl3 genovese hanno chiuso il ristorante d ... (primocanale.it)
  • controlli multe locali sporcizia"Sporcizia, blatte e alimenti in cattivo stato": sequestro e multa per un pub di via Bara all'Olivella - La polizia municipale ha ispezionato un’attività denunciando i titolari e sanzionandoli per un totale di 7 mila euro. Contestate anche altre violazioni amministrative relative ai livelli sonori e all' ... (palermotoday.it)
  • Sporcizia in cucina, pochi scontrini e niente canone Rai: a Prato multe ai locali per 380mila euro - in locali aperti al pubblico o comunque fuori dell’ambito familiare che assolve all’obbligo con il pagamento della bolletta elettrica per la fornitura domestica. All’esito di tali controlli ... (msn.com)

Video Controlli multe