Così le rovinate la vita Grande Fratello gesto choc delle Zelena contro Helena Cose gravissime
Le fan di Zeudi Di Palma, le “Zelena”, sono tornate al centro della discussione sui social, questa volta con un’accusa molto grave nei confronti di Helena Prestes e Pierre Cardin, la famosa casa di moda con cui la modella brasiliana ha collaborato in passato. La polemica è esplosa quando alcuni membri di questa fanbase hanno scritto un post taggando il brand Pierre Cardin, accusando Helena di essere omofoba e chiedendo che non collabori più con loro.La situazione ha scatenato una serie di reazioni, non solo tra i fan di Helena, ma anche tra i follower della modella e altri utenti che hanno trovato l’accusa infondata e dannosa. In particolare, il post delle Zelena conteneva il messaggio che Helena, per via di alcune sue azioni e dichiarazioni, dovesse essere allontanata dalla casa di moda.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Andrea Scanzi in rotta con la redazione del Fatto quotidiano? “Le mie belle interviste rovinate dai titolisti”. Il Cdr di Roma e Milano in rivolta. E Marco Travaglio cosa farà?
- Hawaii, così famose ma così sconosciute
- Rosy Chin litiga al Grande Fratello con Grecia Colmenares, la pagina del suo ristorante viene sommersa dalle…
- Alex Michaelides: «Quello che so quando incontro delle persone è che sono rovinate e complicate, e questo è il mio interesse»
- Il concerto 'perduto' di Lucio Dalla arriva al cinema
- Il video delle bulle sconvolge Gardone Val Trompia, lezione in classe: “A caccia di notorietà vi rovinate la vita”
Video Così rovinate