Covid 5 anni fa la preghiera del Papa in Piazza San Pietro
Cinque anni fa, Papa Francesco presiedeva la preghiera solitaria in Piazza San Pietro, nel silenzio della città e del mondo fermato dalla pandemia di Covid. Un invito a riscoprirci tutti fratelli.Servizio di Paolo Fucili Covid, 5 anni fa la preghiera del Papa in Piazza San Pietro TG2000.
Leggi su Tv2000.it

Tv2000.it - Covid, 5 anni fa la preghiera del Papa in Piazza San Pietro
- Covid, 5 anni fa la preghiera del Papa in Piazza San Pietro
- Papa Francesco solo in una Piazza San Pietro deserta per il Covid: 5 anni fa le immagini che fecero la storia
- Covid, il Papa solo in Piazza San Pietro: 5 anni fa l'immagine che passò alla storia - LaPresse
- IL COVID E LA PANDEMIA 5 ANNI FA LA PREGHIERA DI PAPA FRANCESCO PER IL MONDO
- Covid, il Papa solo in Piazza San Pietro: 5 anni fa l’immagine che passò alla storia
- Cinque anni fa la Statio Orbis: "Grazie al Papa non ci sentivamo soli"
-
Covid, il Papa solo in Piazza San Pietro: 5 anni fa l’immagine che passò alla storia - L'Italia e il mondo intero erano chiusi in casa. Dal Pontefice arrivò la benedizione 'Urbi et Orbi' e la preghiera per la fine della pandemia ... (msn.com)
-
Papa Francesco solo in una Piazza San Pietro deserta per il Covid: 5 anni fa le immagini che fecero la storia - Il 27 marzo 2020, Papa Francesco pregava da solo sotto la pioggia in una piazza San Pietro deserta. Un momento simbolo della pandemia, con la storica benedizione Urbi et Orbi e una preghiera per il mo ... (panorama.it)
-
Il Covid e la pandemia. Cinque anni fa la preghiera del Papa per il mondo - La preghiera del Papa per la pandemia in piazza San Pietro il 27 marzo 2020 - Vatican Media Un uomo solo in una piazza deserta. Quell’uomo è vestito di bianco e sale sotto la pioggia i gradoni del sag ... (informazione.it)
Video Covid anni