Dal CAMPO Più scelte offensive per D’Aversa Difesa ’classica’?

Oggi e domani, l’Empoli si allenerà sempre di mattina alle 11 al Sussidiario, ma a porte chiuse. Saranno due sedute, però, che per l’infermeria non porteranno novità in vista della trasferta a Como. Anche ieri Anjorin, Maleh e Zurkowski hanno continuato a svolgere lavoro differenziato e non saranno della partita. Nella lista dei convocati ci saranno invece Viti, Fazzini e Solbakken. Il giovane difensore è quello che ha più chance di partire dall’inizio. Al Sinigaglia si potrebbe quindi tornare a vedere il terzetto titolare di Difesa con Ismajli (nella foto) al centro, Viti a sinistra e Goglichidze a destra, anche se il georgiano classe 2004, reduce dal doppio impegno con la Nazionale del proprio paese, è insidiato dal coetaneo Marianucci. In porta conferma per Silvestri, così come pochi dubbi ci dovrebbero essere a centroCAMPO con Grassi ed Henderson centrali e Gyasi e Pezzella sulle corsie laterali.
Dal CAMPO  Più scelte offensive per D’Aversa  Difesa ’classica’?

Sport.quotidiano.net - Dal CAMPO. Più scelte offensive per D’Aversa. Difesa ’classica’?

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Dal CAMPO. Più scelte offensive per D’Aversa. Difesa ’classica’?
  • FROM THE FIELD. More offensive choices for D'Aversa. 'Classic' defense?
  • Real Madrid – Olimpia Milano, Tavares è incontenibile: le pagelle
  • I Dallas Cowboys cercano di rilanciare il loro attacco con il potenziale scelta al draft Tetairoa McMillan per supportare Dak Prescott e CeeDee Lamb per un futuro più luminoso.
  • Davis rientra dopo tre mesi: l’attacco dell’Udinese si rafforza
  • Il gol del capitano, l'assist clamoroso del subentrato: Franco Scarioni, non ti ferma più nessuno!
Ne parlano su altre fonti

  • campo piu scelte offensiveDal CAMPO. Più scelte offensive per D’Aversa. Difesa ’classica’? - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • L’intervista Premiate le scelte offensive di mister Calabro che mantiene il tridente fino a 5 minuti dalla fine. "Abbiamo vinto dimostrando coraggio» - Fino all’ultimo ho avuto dubbi sull’undici di partenza perché davvero per come si allenano meritavano tutti di andare in campo ... in mezzo voleva dire avere più densità in mezzo ma ... (msn.com)
  • The interview Mister Calabro's offensive choices were rewarded as he kept the trident until 5 minutes from the end. "We won by showing courage" - Fino all’ultimo ho avuto dubbi sull’undici di partenza perché davvero per come si allenano meritavano tutti di andare in campo. Alla fine ho puntato ... Passare subito a tre in mezzo voleva dire avere ... (sport.quotidiano.net)

Video Dal CAMPO