De Gea via dalla Fiorentina | la crociata dei tifosi
De Gea sta vivendo una stagione d’oro alla Fiorentina, che lo ha portato ad affermarsi come uno dei migliori portieri della Serie A in questa stagione. Eppure il suo futuro potrebbe non essere ancora con la maglia viola.Appena 32 gol subiti in 29 partite, e tante prestazioni autorevoli. Non male per un portiere che era arrivato a Firenze a costo zero la scorsa estate, dopo dodici stagioni in Inghilterra con il Manchester United. Ritenuto a lungo uno dei portieri più promettenti di Spagna, negli ultimi tempi David De Gea era stato bersagliato di critiche per le sue prestazioni da parte del pubblico inglese. Aveva perso la Nazionale, e invece in Serie A è come rinato.De Gea via dalla Fiorentina: la crociata dei tifosi. (LaPresse) TvPlay.itOggi è indiscutibilmente uno dei punti di forza della Fiorentina e uno dei leader dello spogliatoio viola, godendo inoltre della piena fiducia di Palladino.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - De Gea via dalla Fiorentina: la crociata dei tifosi
- TMW: "La Fiorentina attiverà l'opzione per prolungare il contratto di De Gea, Terracciano andrà via"
- Napoli-Fiorentina 0-0, azzurri pericolosi a più riprese, viola in sofferenza
- De Gea superman, Kean colpisce ancora: le pagelle della Fiorentina
- Fiorentina - Panathinaikos, le formazioni: gioca De Gea
- De Gea ha stregato la Fiorentina, si pensa già al rinnovo: la clausola nascosta nel contratto
- Verona, che cuore! Bernede al 95' stende la Fiorentina: 1-0
-
De Gea: "Ho detto subito sì alla Fiorentina. Rinnovo? Intanto finiamo l'anno" - E` arrivato a parametro zero dopo un anno di inattività. Tant`è che qualcuno ha immediatamente espresso un po` di scetticismo intorno al suo arrivo. Ma David. (calciomercato.com)
-
Fiorentina, De Gea: “La mia mentalità è vincere. Bove? Quel che conta è che stia bene” - L'ex portiere del Manchester United si è raccontato in un'intervista rilasciata a La Repubblica raccontando come si trova a Firenze ... (gianlucadimarzio.com)
-
De Gea sta bene alla Fiorentina ma la priorità adesso è un’altra - Sul futuro: "Sono contento a Firenze, sono felice di essere alla Fiorentina, prima però conta terminare al meglio la stagione" ... (msn.com)
Video Gea via