Debiti residui 223 milioni di contribuenti coinvolti dice Vincenzo Carbone

"I contribuenti con Debiti residui da riscuotere, senza considerare eventuali coobbligati, sono circa 22,3 milioni, di cui circa 3,5 milioni persone giuridiche, e i restanti 18,8 milioni persone fisiche, di cui 2,9 milioni con un'attività economica". Lo ha detto il direttore dell'Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate-Riscossione Vincenzo Carbone in audizione al Senato, evidenziando "l'elevata recidività dei soggetti che presentano carichi iscritti a ruolo (il 60% dei soggetti è stato iscritto a ruolo in almeno 10 differenti annualità)".
Debiti residui  223 milioni di contribuenti coinvolti dice Vincenzo Carbone

Quotidiano.net - Debiti residui: 22,3 milioni di contribuenti coinvolti, dice Vincenzo Carbone

Leggi su Quotidiano.net

  • Fisco, 22,3 milioni contribuenti ha debiti, alta recidività
  • Fisco: 22,3 milioni di contribuenti ha debiti, alta recidività
  • I club più indebitati d’Europa: tre italiane in top 10 | La posizione del Milan
Ne parlano su altre fonti

  • debiti residui 223 milioniDebiti residui: 22,3 milioni di contribuenti coinvolti, dice Vincenzo Carbone - Il direttore Vincenzo Carbone segnala al Senato l'alto numero di contribuenti con debiti residui e l'elevata recidività. (quotidiano.net)
  • debiti residui 223 milioniFisco: 22,3 milioni di contribuenti ha debiti, alta recidività - Il direttore dell'Agenzia delle Entrate: 'Crediti residui per 1.280 miliardi, difficile recupero per il 40%' (ANSA) ... (ansa.it)
  • Il Comune e il debito da 72 milioni. Merelli: "Conseguenze che pesano". Arriva lo sprint per la riscossione - Quello di una difficoltà nella discossione dei pagamenti. "Il Comune di Arezzo ha crediti residui attivi per circa 72 milioni e debiti residui passivi per 25 milioni. A dimostrazione del fatto ... (lanazione.it)
Video Debiti residui