Delitto di Spoleto Romita sotto torchio per 6 ore L?ha strangolata in casa il marito crolla | Stanco dei litigi non ce la facevo più Non voleva avere figli
SENIGALLIA - «Ero Stanco, dopo tre mesi di litigi. Non ce l?ho fatta più». È una confessione piena, tra le lacrime, quella che Nicola Gianluca Romita, 47enne.
Leggi su Corriereadriatico.it

Corriereadriatico.it - Delitto di Spoleto, Romita sotto torchio per 6 ore. L?ha strangolata in casa, il marito crolla: «Stanco dei litigi, non ce la facevo più». Non voleva avere figli
-
Delitto di Spoleto, Romita sotto torchio per 6 ore. L’ha strangolata in casa, il marito crolla: «Stanco dei litigi, non ce la facevo più». Non voleva avere figli - SENIGALLIA «Ero stanco, dopo tre mesi di litigi. Non ce l’ho fatta più». È una confessione piena, tra le lacrime, quella ... (msn.com)
-
Femminicidio di Spoleto, giallo sul cellulare di Romita: ricerche sotto al Ponte delle Torri - di Chiara FabriziNon si trova il cellulare di Nicola Gianluca Romita, il 48enne originario di Milano in stato di fermo nel carcere di Maiano (Spoleto) per l’omicidio volontario della moglie Laura Papa ... (umbria24.it)
-
"Laura voleva un figlio da lui". Si cerca il movente del delitto - Gianluca Nicola Romita, senigalliese, agente di commercio di vini, avrebbe ammazzato la moglie perchè non sopportava l’idea di diventare padre. Gli investigatori cercano l’arma con cui l’ha uccisa. (msn.com)
Video Delitto Spoleto