Der Spiegel I dati privati di alti funzionari Usa come Mike Waltz e Pete Hegseth sono reperibili online

Non c’è solo i caso della chat in cui alti funzionari dell’amministrazione Trump hanno condiviso dettagli dei bombardamenti del 15 marzo contro gli Houthi. dati personali di alcuni dei protagonisti del caso sollevati da The Atlantic, tra cui il consigliere per la sicurezza nazionale Mike Waltz, la direttrice dell’intelligence nazionale Tulsi Gabbard e il segretario alla Difesa Pete Hegseth, sono facilmente reperibili online. A rivelarlo è un’inchiesta di Der Spiegel, secondo cui numeri di cellulare, indirizzi email e persino alcune password sarebbero stati trovati attraverso motori di ricerca commerciali e database di dati hackerati. Molti di questi contatti risultano ancora attivi e associati a profili su WhatsApp, Signal e LinkedIn.La scoperta è particolarmente preoccupante perché potrebbe aver facilitato l’accesso di agenti stranieri a conversazioni riservate.
Der Spiegel  I dati privati di alti funzionari Usa come Mike Waltz e Pete Hegseth sono reperibili online

Ilfattoquotidiano.it - Der Spiegel: “I dati privati di alti funzionari Usa come Mike Waltz e Pete Hegseth sono reperibili online”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Inchiesta Der Spiegel: i dati privati di Hegseth, Gabbard e Waltz circolano sul dark web
  • Usa, "Der Spiegel": contatti personali di Hegseth, Waltz e Gabbard circolano sul dark web
  • Der Spiegel: “I dati privati di alti funzionari Usa come Mike Waltz e Pete Hegseth sono reperibili…
  • I numeri e le password di alti funzionari Usa sono in rete
  • STATI UNITI: IL “DATAGATE” SI ALLARGA
  • «Cellulari, e-mail e password dei consiglieri di Donald Trump sono online a disposizione di tutti»
Ne parlano su altre fonti

  • der spiegel dati privatiInchiesta Der Spiegel: i dati privati di Hegseth, Gabbard e Waltz circolano sul dark web - Dopo la discussa chat su Signal in cui sono state condivise informazioni sugli attacchi Usa contro i ribelli houti dello Yemen nella quale è stato incluso ... (repubblica.it)
  • der spiegel dati privatiUsa, "Der Spiegel": contatti personali di Hegseth, Waltz e Gabbard circolano sul dark web - Usa, "Der Spiegel" avrebbe ottenuto contatti e credenziali privati di Hegseth, Waltz e Gabbard, coinvolti nello scandalo della chat di gruppo su Signal. (msn.com)
  • der spiegel dati privatiI numeri e le password di alti funzionari Usa sono in rete - AGI - I dati di contatto privati dei più importanti consiglieri per la sicurezza del presidente degli Stati Uniti Donald Trump sono disponibili su Internet. Lo scrive Der Spiegel, i cui cronisti sono ... (msn.com)
Video Der Spiegel