Donna fuori di sé picchia un' infermiera con la stampella a Messina | caos in ospedale colpiti anche gli agenti
A Messina, una Donna di 57 anni è stata arrestata per lesioni dopo aver aggredito un'infermiera con una stampella al Policlinico.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Donna fuori di sé picchia un'infermiera con la stampella a Messina: caos in ospedale, colpiti anche gli agenti
- Donna fuori di sé picchia un'infermiera con la stampella a Messina: caos in ospedale, colpiti anche gli agenti
- Infermiera e Oss prese a calci da una sbandata -
- Paziente ricoverato al Gemelli dà in escandescenze e aggredisce infermiere a calci e pugni
- Vuole entrare in un reparto dell'ospedale: minaccia un'infermiera e aggredisce i poliziotti
- Infermiera aggredita con un pugno da un paziente in pronto soccorso. Scoppia la polemica: «Bisogna riaprire il
- Calci e pugni all’infermiera, furia al pronto soccorso: ferisce altre 3 persone
- Sedato si risveglia e picchia infermiera del pronto soccorso - L'ha colpita più volte. La donna è stata subito soccorsa dai colleghi, sia medici sia infermieri che hanno chiamato i carabinieri. Poi il giovane è stato nuovamente sedato. All'infermiera è ... (ansa.it)
- Picchia un’infermiera. Denunciata una donna di quarantasei anni - Nei guai stavolta una donna di 46 anni che ha colpito al volto un’infermiera ed è stata denunciata dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito dai militari, intervenuti sul posto, la donna ... (msn.com)
- Sedato si risveglia e picchia infermiera del pronto soccorso - Il 21enne appena si è risvegliato ha iniziato a dare in escandescenze, è balzato giù dalla barella e si è scagliato contro l’infermiera che gli stava dando il primo soccorso. L’ha colpita più volte. (espansionetv.it)
Video Donna fuori