Dramma nello sport l’arbitro di calcio Alberto Fantin trovato morto in casa
Alberto Fantin, 37 anni, noto arbitro di calcio a 5 di Padova, è stato trovato senza vita nella sua abitazione la sera di martedì 25 marzo. La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto difficile da colmare. Il sindaco di Cadoneghe, Marco Schiesaro, ha espresso il suo cordoglio con parole toccanti: «La scomparsa di Alberto lascia un grande vuoto, un silenzio che è un frastuono. Era un lavoratore e uno sportivo appassionato, un uomo che si distingueva per la sua professionalità e il suo altruismo. La sua morte ci lascia sgomenti, con molte domande senza risposta. Non si può morire così giovani, con la vita davanti».Schiesaro ha poi rivolto un pensiero affettuoso alla famiglia di Alberto, in particolare alla madre, che vive nella stessa comunità, esprimendo le condoglianze a nome di tutta la cittadinanza di Cadoneghe.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Dramma nello sport, l’arbitro di calcio Alberto Fantin trovato morto in casa
- Lutto improvviso nel calcio, la Serie A è distrutta
- Gasperini non si tiene in diretta tv: "Il rigore? Ora faremo come i pinguini..."
- Gasperini: "L'Italia sta contagiando l'Europa sugli arbitri. Si va in una direzione che non c'entra nulla col calcio"
- Scozia-Ungheria, moviola: il Var sul dramma di Varga, i dubbi sul gol partita e sul maxi-recupero
- Atalanta, senti Nilsson: «Rigore netto. Hien mi ha colpito in faccia»
- Gasperini non si dà pace per il rigore dato al Bruges contro l'Atalanta: "Non conosco più le regole"
- Dramma nello sport, l’arbitro di calcio Alberto Fantin trovato morto in casa - (thesocialpost.it)
- Violenza in campo, genitore aggredisce arbitro 16enne: la denuncia della società - Episodio deplorevole quello accaduto domenica mattina presso il campo sportivo Settembrino di Fratte, a Salerno, al termine di una partita di calcio Under 15 tra Assocalcio Salerno e Sportland Nola. (today.it)
- Rigore inesistente al Bruges, furia Gasperini: "Il dramma del calcio sono i contatti, stiamo contagiando l'Europa" - (msn.com)
Video Dramma nello