Evade dagli arresti domiciliari picchia la compagna e minaccia passanti con un coltello
Nelle prime ore del pomeriggio di martedì scorso le volanti di via Zara sono intervenute in Viale Giannotti traendo in arresto un 35enne peruviano all’interno della propria abitazione. A dare l’allarme al 112 NUE la sorella dell’uomo che segnalava il fratello in escandescenza e armato di coltello.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Evade dagli arresti domiciliari: picchia la compagna e minaccia passanti con un coltello
- Evade dagli arresti domiciliari: picchia la compagna e minaccia passanti con un coltello
- Picchia la madre e poi lo zio, arrestato un 27enne
- CASTEL SAN GIORGIO, EVADE DAI DOMICILIARI E PICCHIA UN PARENTE
- Evade dai domiciliari e provoca un incidente stradale: 51enne portato in carcere
- Agli arresti domiciliari in un convento vicino Roma picchia il frate che lo controlla e evade: preso su un treno
- Evade dai domiciliari, mascherato da detenuto americano
-
Evade dagli arresti domiciliari, rintracciato dai carabinieri - Nel corso di un controllo, i carabinieri hanno constatato l'assenza del 34enne dalla propria abitazione e lo hanno rintracciato subito dopo mentre si aggirava a piedi nella periferia di Pontedera ... (msn.com)
-
Evade dagli arresti domiciliari: finisce in carcere l’autore di una truffa da 100mila euro - Sanluri Già agli arresti domiciliari per estorsione aggravata di 100mila euro complessivi fra denaro e preziosi ai danni di un pensionato, finisce in carcere per la violazione delle prescrizioni restr ... (msn.com)
-
Evade dai domiciliari, catturato dai carabinieri e arrestato - Un uomo di 40 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, che era evaso, è stato catturato dai carabinieri. Processato per direttissima, è finito di nuovo ai domiciliari. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Evade dagli