Ex Ilva via libera a negoziato con Baku steel
Per l’ex Ilva il ministero delle Imprese e del made in Italy ha dato il via libera, autorizzando i commissari, a negoziare con la cordata azera di Baku steel.Con l’indicazione del ministro Adolfo Urso sono stati autorizzati i commissari Straordinari di Acciaierie d’Italia e di Ilva ad avviare una negoziazione in via preferenziale con la cordata azera guidata da Baku steel company (Bsc) e Azerbaijan business development fund (Abdf).Il via libera giunge in seguito alla richiesta pervenuta il 21 marzo scorso dalle due terne commissariali di Acciaierie d’Italia e di Ilva e al parere favorevole espresso dal Comitato di Sorveglianza.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Ex Ilva, via libera a negoziato con Baku steel
- Ex Ilva, il ministero delle Imprese: "Via libera alla negoziazione con gli azeri"
- Cedu, Italia condannata per inchiesta inefficace sulla morte di un operaio Ilva
- Ex Ilva, la Camera dà il via libera finale al decreto: è legge. Ecco tutte le novità
- Via libera alla Camera, convertito in legge il decreto ex Ilva
- Da nuove risorse a bonifica ambientale: via libera al decreto per Ex Ilva
- Ex Ilva, via libera finale della Camera al decreto legge: ecco cosa prevede
-
Via libera finale al decreto per l’ex Ilva, dalle nuove risorse alla bonifica ambientale: ecco le novità - I sì sono stati 140, i no 91, gli astenuti 3. L’amministrazione straordinaria di Ilva s.p.a. può incrementare le risorse da trasferire all’amministrazione straordinaria della società Acciaierie d’Ital ... (msn.com)
-
Comune Genova: "Aree ex Ilva destinate a sviluppo della siderurgia italiana a livello europeo" - Dopo il via libera da parte dei commissari dell'ex Ilva al consorzio azero guidato da Baku Steel con il supporto del governo dell'Azerbaijan si aspetta di definire l'operazione. Nel mentre a Genova il ... (primocanale.it)
-
Ex Ilva, la Camera dà il via libera finale al decreto: è legge. Ecco tutte le novità - La Camera ha approvato il decreto sull'ex Ilva di Taranto, nello stesso testo licenziato dal Senato. Il decreto è stato dunque convertito definitivamente. (msn.com)
Video Ilva via