Fatture inesistenti nei guai sette imprenditori edili della Bassa
sette imprenditori edili riconducibili a tre famiglie di Solesino e Stanghella sono stati denunciati in concorso per dichiarazione fraudolenta mediante utilizzo di Fatture inesistenti e indebita compensazione. E' questo il bilancio di una articolata attività effettuata dalle fiamme gialle.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Fatture inesistenti, nei guai sette imprenditori edili della Bassa
- Fatture inesistenti, nei guai sette imprenditori edili della Bassa
- False fatture, nei guai sette aziende della Bassa Padovana: sequestri per quasi 5 milioni di euro
- Frode fiscale nel settore edile: sequestro preventivo di beni per 4,8 milioni di euro, nei guai sette società
- Operazione Guardia di Finanza: fatture false per 2,7 milioni due nei guai
- Maxi truffa delle biomasse: 7,7 milioni sequestrati, nei guai presidenti e manager di una centrale elettrica
- Truffa col Superbonus. Lavori mai eseguiti. Sequestrati crediti per quasi due milioni
-
Fatture false e compensazioni Iva indebite in 7 società edili: sequestrati beni e disponibilità finanziarie per 4,8 milioni di euro - PADOVA - Fatture false e compensazioni Iva indebite in 7 società edili: sequestrati beni e disponibilità finanziarie per 4,8 milioni di euro. Beni ... (msn.com)
-
Partite iva "apri e chiudi": imprenditori dell'alta moda nei guai - La Guardia di Finanza di Bologna ha individuato uno strutturato sistema evasivo realizzato da tre imprenditori che avvalendosi di svariati “prestanome” avrebbero amministrato di fatto sette imprese. (msn.com)
-
Bonus edilizi e crediti inesistenti, una truffa da più di 7 milioni nel salernitano - La Gdf ha sequestrato i crediti d'imposta fittizi ancora presenti nei cassetti fiscali delle società mentre una somma residua di circa 500mila euro è risultata estinta perché già utilizzata in compens ... (msn.com)
Video Fatture inesistenti