Ferrari già stroncata | dramma mondiale
Ferrari già stroncata dopo due Gran Premi: dramma mondiale per la Rossa di Maranello. E il commento è davvero durissimoL’unica gioia, che sembrava potesse cambiare immediatamente le sorti della stagione, è stata la vittoria nella Gara Sprint di Lewis Hamilton nel sabato cinese. Ma subito dopo, nelle qualifiche ufficiali per la gara domenicale, abbiamo capito che la Ferrari, ancora adesso, è molto molto indietro rispetto sia alla McLaren, e si poteva immaginare, ma anche rispetto alla Red Bull che ha dimostrato di avere dei problemi.Ferrari già stroncata: dramma mondiale (Lapresse) – Ilveggente.itEppure quello che è rimasto dal finale della passata stagione non è servito per cambiare le sorti di tutto. E questo, ovviamente, fa discutere. E fa discutere, anche molto, quelle che sono state le squalifiche delle due rosse per due diverse irregolarità dopo i controlli alla fine del secondo weekend di gara.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Ferrari già stroncata: dramma mondiale
- Un ictus spezza il sogno di Sonia. Da due anni si era trasferita con la famiglia alle Canarie
- Ferrari già stroncata: dramma mondiale
-
La Ferrari rilascia una dichiarazione mentre dietro si consuma il dramma: "È stato un Gran Premio solitario". - La Ferrari è riuscita a scomparire in testa al Gran Premio degli Stati Uniti. Mentre Max Verstappen e Lando Norris lottavano strenuamente per la P3, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno ottenuto ... (msn.com)
- Pierandrea Ferrari stroncato da un malore attraversando il deserto, attesa per il rimpatrio della salma. Funerale agli impianti del Petrarca Rugby - La situazione per il rimpatrio della salma di Ferrari, ferma dalla mattina del 23 febbraio nell'ospedale di Marrakech, si è sbloccata ieri mattina (27 febbraio) quando il Consolato italiano a ... (ilgazzettino.it)
-
Tragedia in moto: la storia di Francesca Ferrari e il suo dramma familiare - Francesca Ferrari, vittima di un incidente in moto, lascia un'eredità di amore e sofferenza. (notizie.it)
Video Ferrari già