Foto alla nipotina Processo per molestie
Le indagini iniziali furono per corruzione di minore. Il Processo, però, sarà per molestie: pima udienza entro la metà d’aprile. La vicenda vede contrapposti nonno e nipotina della provincia. Vicenda iniziata con la denuncia del padre della ragazzina. Perché, stando ai racconti della minore, il nonno le faceva vedere video a sfondo sessuale, e in altre occasioni la Fotografava sia con il cellulare, sia comandando da remoto, si scoprirà poi, la telecamera di un edificio. In sede di udienza preliminare, il gup di Pisa, rinviò gli atti al pm chiedendo di riformulare l’imputazione indicando il reato di molestie, non ravvisando elementi per collocare i fatti quando la bimba aveva meno di 14 anni: un limite temporale entro il quale il codice prevede la formulazione dell’accusa per corruzione di minore.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - "Foto alla nipotina". Processo per molestie
- "Foto alla nipotina". Processo per molestie
- Molesta la nipotina, il nonno finisce a processo
- Abusò della nipote nella dependance della tenuta di famiglia: nonno 83enne condannato a 11 anni di reclusione
- Anziano molesta la nipote, processo al via
- Abusi sulla nipote: tre persone condannate nel salernitano
- IVREA - Abusi sessuali, zio a processo per le violenze sul nipote 12enne
-
Molesta più volte la nipotina, nonno 87enne condannato a 5 anni e mezzo di carcere: i terribili racconti della bimba alla mamma - Aveva più volte molestato la nipotina. Per questo un nonno di 87 anni è finito in carcere a Reggio Emilia dopo essere stato condannato in via definitiva a 5 anni e 6 ... (msn.com)
-
Reggio Emilia, abusò della nipotina: in carcere nonno 87enne condannato a 5 anni e 6 mesi - Rubiera, l'anziano condannato in via definitiva.Il cambio di umore della piccola aveva portato la mamma a denunciare tutto ai carabinieri ... (corrieredibologna.corriere.it)
- Molestie sulla nipotina: 87enne finisce in carcere. VIDEO - RUBIERA (Reggio Emilia) – Era stata la mamma della bimba ad accorgersi di quello che stava accadendo e a rivolgersi ai carabinieri per formalizzare la denuncia: al termine delle indagini e del procedi ... (reggionline.com)
Video Foto alla