Galeone rivela tutto | Allegri rifiutò Chelsea Arsenal Manchester United e prima di tornare la Juve il Real Madrid! Lo chiamarono dal PSG avrebbe dovuto crescere Thiago Motta ma…
di Redazione JuventusNews24Galeone rivela tutti i retroscena sull’ex allenatore bianconero Allegri: tutte le dichiarazioni sul tecnico toscanoGiovanni Galeone ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha rivelato alcuni retroscena sull’ex allenatore della Juve Allegri accostato nuovamente al Milan.PAROLE – «Max è pigro e se glielo dici si offende. Quando lavorò al Milan gli misero a disposizione un insegnante d’inglese per fare pratica tutti i giorni. Mai ascoltato, non ne aveva voglia. Lo sceicco del PSG telefonò pregandomi di convincerlo ad andare. Tre, quattro anni di contratto, Max avrebbe dovuto crescere Motta che allenava le giovanili e in seguito sarebbe passato in prima squadra. Vai a Parigi, gli ripetevo. Vacci, mister, vincerai tutto. Mi rispose “In Francia giocano a scapoli e ammogliati’.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Galeone rivela tutto: «Allegri rifiutò Chelsea, Arsenal, Manchester United e, prima di tornare la Juve, il Real Madrid! Lo chiamarono dal PSG, avrebbe dovuto crescere Thiago Motta ma…»
- Galeone, bordate a Ibra e Vlahovic: non sa stoppare la palla. Poi rivela futuro di Allegri
- Galeone rivela: "Ho sentito Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan"
- Galeone dice tutto: Juve, Motta, Allegri, Conte, Gasperini. Sull’Inter svela che...
- Galeone rivela: “Allegri al Milan? Pensavo che ci andasse, ma forse …”
- Galeone svela perché Allegri non ha ancora una panchina dopo la Juve: "Sogna la Nazionale"
- Galeone rivela: "Allegri a Roma? Solo per i cavalli. L’ho sentito meno voglioso di ricominciare"
-
Galeone su Allegri: “Fossi stato nel Milan lo avrei preso di corsa” - Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l'ex allenatore Giovanni Galeone che ha detto: “ Allegri? Lo vedrei benissimo alla Roma. Per un po’ sono stato ... (msn.com)
-
Galeone, bordate a Ibra e Vlahovic: non sa stoppare la palla. Poi rivela futuro di Allegri - Galeone ne ha avuto per tutti, soprattutto per l'Ibrahimovic dirigente e per Vlahovic. Sul futuro di Allegri è stato chiaro: Non va al Milan, lo vedo bene alla Roma ... (sport.virgilio.it)
-
Galeone dice tutto: Juve, Motta, Allegri, Conte, Gasperini. Sull’Inter svela che... - "Questa Juve non è la vera Juventus. Non c’entra nulla a livello di mentalità e spirito con la squadra che abbiamo ammirato per tanti anni e non solo con Allegri ma anche con altri allenatori. Motta h ... (msn.com)
Video Galeone rivela