Giorgia Meloni al vertice di Parigi | estendere il cessate il fuoco alle infrastrutture civili
"Ora è importante poter estendere il cessate il fuoco parziale alle infrastrutture civili, come le scuole e gli ospedali, con l'obiettivo di raggiungere un cessate il fuoco totale". Lo ha sottolineato la premier Giorgia Meloni nel corso del vertice di Parigi. La premier ha ribadito che non è prevista alcuna partecipazione nazionale ad una eventuale forza militare sul terreno. Il Presidente Meloni ha sottolineato l'importanza di continuare a lavorare con gli Stati Uniti per fermare il conflitto e raggiungere una pace che assicuri la sovranità e la sicurezza dell'Ucraina, auspicando il coinvolgimento di una delegazione americana al prossimo incontro di coordinamento".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Giorgia Meloni al vertice di Parigi: estendere il cessate il fuoco alle infrastrutture civili
- Al via il vertice dei “volenterosi”: i dubbi italiani sulle truppe in Ucraina
- Ucraina, Meloni al vertice dei volenterosi a Parigi accolta da Macron
- Giorgia Meloni al vertice di Parigi: estendere il cessate il fuoco alle infrastrutture civili
- Ucraina, Meloni al vertice di Parigi "Lavorare con gli Usa per la pace"
- Ucraina, vertice coalizione volenterosi. Macron: “Russia finge di negoziare”
- Vertice dei volenterosi, la linea di Meloni a Parigi: "Niente soldati italiani in Ucraina, se non in un contesto Onu"
-
Meloni, il vertice con Salvini e Tajani: la premier chiede compattezza - Un’ora a conclave. Parigi val bene una messa. Palazzo Chigi, metà mattinata. Giorgia Meloni riunisce i vice Matteo Salvini e Antonio Tajani, con loro Guido Crosetto. Un ... (ilgazzettino.it)
-
Oggi vertice dei ‘volenterosi’ a Parigi: cosa dirà Meloni e quali sono i nodi principali - Oggi a Parigi si terrà un nuovo vertice della coalizione dei 'volenterosi', a cui parteciperà anche Giorgia Meloni ... (fanpage.it)
-
Vertice di maggioranza: Meloni richiama Tajani e Salvini e blinda la leadership sulla politica estera - Vertice di maggioranza con Meloni, Salvini e Tajani. La premier ribadisce la sua leadership sulla politica estera, risolvendo le tensioni interne e blindando la posizione della Lega. (tag24.it)
Video Giorgia Meloni