Giornalismo in lutto addio a Ceccarelli Una vita per la Scuola Sant’Anna

di Gabriele Masiero PISA E’ morto ieri a 54 anni, ne avrebbe compiuti 55 a settembre, il giornalista Francesco Ceccarelli, responsabile dell’ufficio stampa e relazioni esterne della Scuola Superiore Sant’Anna. Era malato da alcuni mesi. Ceccarelli, originario di Siena, si era laureato in lettere all’università di Pisa e successivamente aveva conseguito un master di secondo livello in comunicazione pubblica e politica all’ateneo pisano. La camera ardente da stamani sarà allestita alla Pubblica assistenza di via Bargagna e domani alle 9.30 si celebrerà il funerale nella chiesa di Sant’Anna in via Carducci. Francesco, amava definirsi "un giornalista pubblico", specializzato nella produzione delle notizie e nella definizione del patto di fiducia tra amministrazioni pubbliche e cittadini. Aveva sempre lavorato alla Sant’Anna, pur collaborando con alcune testate giornalistiche locali, contribuendo a costruire e veicolare sempre di più e meglio l’immagine della Scuola di eccellenza pisana sui media di tutta Italia.
Giornalismo in lutto addio a Ceccarelli  Una vita per la Scuola Sant’Anna

Lanazione.it - Giornalismo in lutto, addio a Ceccarelli. Una vita per la Scuola Sant’Anna

Leggi su Lanazione.it

  • Giornalismo in lutto: addio a Francesco Ceccarelli, una vita per la Scuola Sant’Anna. ‘Era una colonna portante’
  • Giornalismo in lutto, addio Francesco
  • Giornalismo in lutto, addio Francesco
  • Addio Francesco, Sant'Anna e giornalisti in lutto
  • Addio a Claudia Apostolo: una vita dedicata al giornalismo e alla cultura
  • Lutto nel giornalismo: addio a Maurizio Romano, raccontò in tv il Napoli di Maradona
Ne parlano su altre fonti

  • giornalismo lutto addio aGiornalismo in lutto: addio a Francesco Ceccarelli, una vita per la Scuola Sant’Anna. ‘Era una colonna portante’ - Aveva 54 anni, originario di Siena. Stroncato da un male che lo ha portato via in pochi mesi. Sempre pronto per aiutare i colleghi a divulgare la ricerca e la scienza ... (msn.com)
  • giornalismo lutto addio aAddio a Claudia Apostolo, storico volto del telegiornale Rai del Piemonte - Avrebbe compiuto 69 anni a giugno. Dal 2017 era in pensione, ma aveva continuato a raccontare cinema e ambiente attraverso progetti di comunicazione ... (rainews.it)
  • giornalismo lutto addio aADDIO Lutto nel giornalismo piemontese: è morta Claudia Apostolo - Il mondo del giornalismo in lutto per la morte di Claudia Apostolo, storica giornalista della Rai e volto dell’edizione piemontese del Tg. (statoquotidiano.it)

Video Giornalismo lutto