Hogwarts Legacy l’espansione e la Definitive Edition sono state cancellate da Warner Bros per un report
Warner Bros. Games ha deciso di cancellare l’espansione e la Definitive Edition di Hogwarts Legacy, stando ad un nuovo report di Bloomberg. l’espansione, che avrebbe aggiunto nuove missioni, attività e abiti per circa 10-15 ore di contenuti extra, non vedrà di conseguenza mai la luce. La decisione è legata a una ristrutturazione interna della divisione videogiochi di Warner Bros., con l’obiettivo di razionalizzare i costi e concentrare le risorse sui progetti più redditizi.Secondo fonti anonime citate nel report, la cancellazione sarebbe stata motivata dal fatto che i contenuti aggiuntivi non erano ritenuti sufficientemente corposi per giustificare il prezzo che Warner Bros. intendeva applicare. Questo significa che chi sperava in nuovi contenuti per Hogwarts Legacy dovrà mettersi il cuore in pace: il gioco non riceverà espansioni o aggiornamenti di rilievo.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - Hogwarts Legacy, l’espansione e la Definitive Edition sono state cancellate da Warner Bros, per un report
-
Hogwarts Legacy, l’espansione e la Definitive Edition sono state cancellate da Warner Bros, per un report - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Hogwarts Legacy: Definitive Edition includerà un DLC aggiuntivo, secondo le ultime anticipazioni - È circa un anno ormai che si discute di Hogwarts Legacy: Definitive Edition, inizialmente svelata da alcune fonti attendibili con il titolo provvisorio di Hogwarts Legacy: Director's Cut. Ora, il noto ... (it.ign.com)
-
Hogwarts Legacy: in sviluppo un capitolo multiplayer? Indizi da un annuncio di Avalanche - Stando a quanto emerso da un annuncio di lavoro di Avalanche, Hogwarts Legacy potrebbe accogliere un capitolo multiplayer. (msn.com)
Video Hogwarts Legacy