Il futuro è donna Si parla di diritti

"A Penelope che prende la valigia", il reading tratto dal romanzo epistolare di Cristina Manetti, andrà in scena stasera alle 20 al Teatro Goldoni di Firenze. Nel libro, Manetti — giornalista e capo di gabinetto della Regione Toscana — racconta attraverso le lettere di una madre alla figlia dodicenne un viaggio di crescita, un percorso che diventa metafora del cammino verso una società più paritaria e rispettosa. L’evento (a ingresso gratuito ma solo su prenotazione su Eventbrite) è offerto alle dipendenti e alla città dal Gruppo Beyfin, realtà con quasi 70 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 11 depositi, 10 filiali e una rete di 380 dipendenti. A dare voce alle parole di Manetti sarà Nancy Brilli, accompagnata dal sassofonista Dimitri Espinoza Grechi, in un reading teatrale prodotto da Mismaonda.
Il futuro è donna  Si parla di diritti

Lanazione.it - Il futuro è donna. Si parla di diritti

Leggi su Lanazione.it

  • Il futuro è donna. Si parla di diritti
  • Il futuro è rosa. Se sei uomo, benestante e in coppia
  • Giornata della Donna, con 'Diritte al futuro' un evento e una mostra per parlare di lavoro e diritti
  • Pari opportunità, parla Sonia Malaspina del Gruppo Danone: il futuro del lavoro è anche donna, rimuovere gli ostacoli alle loro carriere è un imperativo inderogabile
  • “FUTURA Expo”, dal 7 al 9 marzo a Brescia l’Italia che guarda al futuro
  • Il futuro, l'amore e le donne. L'intervista a Stefano De Martino: "Faccio coming out"
Ne parlano su altre fonti

  • futuro donna si parlaIl futuro è donna. Si parla di diritti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • "Donna si nasce". Il femminismo fra storia e futuro - "Cosa significa oggi essere donna devi decidere innanzitutto tu, ragazza!". È la dedica ideale di "Donna si nasce (e ... (msn.com)
  • "Il futuro è donna": la Dc celebra l'8 marzo con un convegno sull'imprenditoria femminile - Con il convegno “Il futuro è donna” il Movimento femminile regionale della Democrazia Cristiana celebra la Giornata della donna. L’evento è in programma l’8 marzo allo Stelai, poco distante dalla ... (agrigentonotizie.it)

Video futuro donna